venerdì 15 aprile 2011

ESSENCE "OMBRETTO MONO"

La Essence sta diventando più di una semplice tentazione, sarà la mia rovina finanziaria!! Lo so i loro prodotti costano davvero poco, ma sono anche davvero tanti e tutti, secondo me meritano di essere acquistati.
Nella mia ultima spedizione all' Oviesse ho acquistato varie cosine di cui vi parlerò in questi giorni. Oggi comincio col parlarvi degli Ombretti Mono.

Non avevo ancora comprato ombretti Essence, a parte lo Smokey Eyes set, quindi la curiosità di provarne qualcuno era davvero forte. Provando i tester (sempre più nascosti che così facendo agevolano le vandale), avevo subito notato la grande scrivenza e pigmentazione di questi prodotti. Tra l'altro avendo provato un color panna con riflessi dorati, devo dire di essere rimasta soddisfatta dalla lucentezza del colore. Mi sono ripromessa di comprarne qualcuno.
Così arriviamo a un paio di giorni fa quando andando nel centro commerciale in cui c'è Oviesse, sono entrata diretta e decisa a comprare SOLO gli ombretti mono. Ovviamente così non è stato, ho comprato alcune cosine, ma mi sono comunque trattenuta.
Tra i miei acquisti appunto, due Ombretti Mono: il Dance All Night (02) e il Mauve it, Mauve it (40) .

Il Dance All Night è un panna ricco di micro glitterini dorati, da usare assolutamente come highlither, molto simile all'ombretto Valentina by Kejal che qui ho recensito, ma molto più pigmentato, con i mini glitter più visibili e lucenti. Sul retro della confezione viene precisato che l'ombretto ha un effetto scintillante (sparkling effect).  Sulla mia pelle il color panna diviene quasi impercettibile lasciando una miriade di riflessi dorari: lo amo già!!

Il secondo ombretto, il Mauve It, Mauve It è un color malva, opaco e pastello, perfetto per questa stagione che vede i colori pastello farla da padrone. Seppure sembri un colore molto corposo, è perfettamente modulabile e non molto scuro. Non è pigmentato come l'altro, ma è perfetto per l'uso che voglio farne io, cioè quello di utilizzarlo nella piega dell'occhio in associazione al viola contenuto nella palette Original della Sleek che ho comprato a Londra (qui)


Veniamo ai dati oggettivi: gli Ombretti Mono di Essence contengono 2,5g di polvere pressata, da utilizzare entro 24 mesi dall'apertura dell'ombretto, ed hanno un costo di 1,99 cad uno.

Andate sul sito Essence o fate un salto nei rivenditori, sono arrivati i nuovi colori primaverili: PASTELLO!!
Ce ne sono davvero per tutti i gusti...

5 commenti:

  1. come darti torto...ogni volta che entro all'OVS non posso resistere e con quei prezzi uno tira l'altro!!! mercoledì andrò nuovamente all'assalto dellop stand e spero di trovare tanti tanti nuovi prodottini...ti farò sapere, a presto, Laura ^_^

    RispondiElimina
  2. Laura, se trovi il modo per non andare in questo luogo di tentazione e non comprare: DIMMELO!! E' un chiodo fisso e il fatto che costi poco mi fa spendere di più del solito. Sembra un paradosso, ma finisce che compro sempre qualcosa pensando costi poco, poi si sommano vari prodotti e il mio portafoglio si svuota!!!

    RispondiElimina
  3. concordo...è davvero difficile resistere dal comprare ogni volta qualche cosina...dicendosi: "tanto costa poco". ma poco di qua, poco di là...

    RispondiElimina
  4. ...e come promesso oggi ho dato l'assalto allo stand essence, anzi a due perchè nel primo mancava qualcosa!!! ho speso una fortuna ma mi sono portata a casa kili e kili di nuovi prodotti!!! tra l'altro la commessa a cui mi rivolgevo è stata gentilissima portandomi le cose che mancavano ^_^ poi saltino alla sephora dove ho preso la palette di ombretti, gel-liner e lucida labbra bellissima, più altre cosine! sono uscita con in omaggio una bellissima borsa più campioncini di profumi e fondo tinta...giornata super♥♥♥ ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Laura che invidia!!!! Io ho una sommetta, ma mi sono ripromessa di metterla da parte. Tu adesso mi vieni a dir così e mi metti la pulce nell'orecchio!!!!Nuuuuuuuuuuuuuoooooo!!

    RispondiElimina