lunedì 18 aprile 2011

DEBORAH CIPRIA COMPATTA

Essendo bianca cadaverica, non utilizzo la terra perchè ho l'impressione che mi dia un'aria molto artificiosa, anche se applicata con parsimonia e ben sfumata. Così ho acquistato una cipria scura da applicare solo in certe parti del viso per dare un pò di colore.
Ho acquistato la Cipria Compatta della Deborah, nella tonalità 41, effettivamente molto più scura della mia tonalità di pelle. Provando il tester ho notato che comunque non era molto scrivente e quindi avrei potuto utilizzarla per opacizzare e per donare quel pò di colorito di cui necessito ora, andando verso l'estate.
La confezione che ho io, ha il tappo che si apre e chiude roteandolo, mentre adesso la Deborah ha modificato la confezione rendendola una normalissima confezione "a cofanetto".


Il mio parere...il mio parere non è molto positivo, trovo questa cipria pesante, difficilemente sfumabile, troppo corposa. Infatti la utilizzo di rado.
Il costo si aggira attorno ai 6 €, dipende da dove la comprate, io l'ho presa da Tigotà, una catena simile a Acqua&Sapone.
Voi l'avete provata?

3 commenti:

  1. Cara io l'ho provata, ma non mi ci sono trovata affatto bene. E' troppo pesante sul mio viso, crea l'effetto mascherone in un attimo...esattamente come hai notato anche te^^
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. No,mai provata.Peccato non sia servita allo scopo...e se per il contouring provassi con un blush sul beige scuro/cammello?magari dà un effetto più delicato di quanto possa fare la terra... :)

    RispondiElimina
  3. vero, è pesante questa cipria!! la usavo anni fa e mia mamma me la prese e me la buttò via, lì per lì c'ero rimasta male ma poi ho capito che è veramente scarsa come prodotto!

    RispondiElimina