lunedì 25 aprile 2011

CREMA DEPILATORIA DEPIL SOAP (VISO E BIKINI)

Per la prima volta da quando ho aperto il blog vi parlerò di un prodotto di cui mi sento di mettervi in guardia: la crema depilatoria per zona viso e bikini della Depil Soap!!!
Andando da Tigotà ho deciso di provare quasta crema, non avevo voglia di fare la ceretta ed ho cercato il rimedio meno doloroso, almeno così speravo...

Il costo era basso, un euro e mezzo circa in meno rispetto all'altra marca concorrente e ora capisco come mai. Bene decido di provarla.
Nella confezione c'è scritto che all'interno della crema depilatoria sono contenuti il burro di karitè e i petali di rosa, il che mi ha fatto pensare che fosse un prodotto profumato ed effettivamente più delicato...Macchè, appena ho aperto la confezione è uscita una puzza schifosa e nauseabonda, ma nonostante questo, io, kamikaze ho deciso di provarla, l'ho applicata e dopo pochi secondi ho sentito prima un prorito che via via si intensificava, poi un forte bruciore. Sono corsa a lavarmi con l'acqua fredda, ma il bruciore persisteva ed inoltre la pelle in cui l'avevo applicata era molto secca, irritata e continuava a puzzare di crema depilatoria marcia!!

Non so se fosse andata a male la mia crema, se la mia pelle ha reagito male o se è così il prodotto, sta di fatto che è un prodotto da cui vi esorto a stare lontane!!!
Non l'ho ancora buttato perchè dovevo fare questa review e volevo mettervi le foto, così da vedere di quale prodotto specifico sto parlando.
ATROCE il bruciore provato, ATROCE l'odore sentito!!! Per fortuna che era per pelli delicate come quelle del viso e della zona bikini, se no mi scoticava!!!
Mi raccomando ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento