domenica 3 aprile 2011

WELLA HIGH HAIR ONDE E RICCI TOUCH & FEEL

Circa un mese fa, la parrucchiera mi ha proposto di aciugare i capelli in maniera diversa dal solito. Io ho i capelli lisci e difficilmente riesco a farli mossi con la schiuma, anche perchè per farli venire bene devo lasciarli asciugare naturalmente e capite bene che in inverno non è il massimo. Dopo questa premessa torno al punto. La parrucchiera, mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto che lei per prima ha applicato sui miei capelli per renderli mossi e l'effetto è stato veramente buono!

La sua funzione è quella di disciplinare, definire e rendere più lucenti i ricci. E' un prodotto molto leggero, inoltre crea una leggera pellicola sui capelli che li protegge dall'effetto degli agenti atmosferici grazie alla sua formula con Pro-Vitamina B5 e filtro UV. Lo trovo anche utile perchè applicandolo potrete evitare di utilizzare  un prodotto che protegga i vostri capelli dal calore dell' asciugacapelli, con relativo risparmio di denaro e soprattutto appesantendo meno i vostri capelli.
Il corretto utilizzo di questo prodotto prevede l'applicazione del prodotto su tutta la lunghezza dei vostri capelli umidi. Ovviamente proseguite l'asciugatura col diffusore, aiutandovi con le mani per creare i "ricci" o definirie i vostri ricci naturali.
Potete reperire il Wella high hair onde e ricci touch & feel nei negozi che vendono materiale per estetiste e parrucchieri o sul web. Ho visto che su e-bay è si trova facilmente. Il costo del prodotto è di circa 13 euro per 200 ml di prodotto (vi durerà parecchio) e dovrete utilizzarlo entro 12 mesi dall'apertura della confezione.
Quasi dimenticavo, a differenza della normalissima schima per capelli, questo prodotto non li "sporca" molto, anzi, il film che si crea sui capelli vi aiuta a mantenerli puliti più a lungo (sempre non dimenticando che si è applicato un prodotto per lo styling, quindi non sembreranno freschi di shampoo per giorni, ma sempre meglio dell'effetto penoso della schiuma dopo averci dormito su...)
Come al solito spero che queste mie opinioni vi siano utili

1 commento:

  1. nuova follower passa da me se ti va ^^
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina