venerdì 29 aprile 2011

ELF TINTED MOISTRURIZER

Oggi vi parlo di del Tinted Moistrurizer della Elf, ovvero una sorta di crema colorata con lo scopo di uniformare l'incarnato in maniera molto leggera e quasi impercettibile.
Questo prodotto è adatto a chi non ha particolari imperfezioni da mascherare, in quanto la coprenza è molto bassa. L'utilizzo del Tinted Moistrurizer è consigliato per chi, soprattutto in estate, vuole donare al proprio incarnato un delicato effetto uniformante.

La texture è davvero impalpabile e leggera, si applica in maniera molto semplice. Io la uso e la stendo sul viso quasi come fosse una crema.
Trovo che per lo scopo per cui è stata creata sia un buon prodotto, adatto alle giovanissime che non vogliono appesantire il loro viso fresco e pulito e per le pelli perfette e senza imperfezioni. Io non appartengo a nessuna di queste due categorie, di fatti  mi ritrovo ad usare questo prodotto ad intermittenza.
Cosa molto importante, proprio perchè pensato per un utilizzo prevalentemente in stagioni calde e soleggiate come la primavera e l'estate, questo prodotto ha un fattore di protezione 15.
Il Tinted Moistrurizer appartiene alla linea standard di Elf e quindi ha un costo di soli 1,70€.
Unica pecca che ho trovato è l'odore chimico...ma sparisce dopo averlo applicato.
Ogni confezione contiene 12g di prodotto racchiusi in un pratico e semplice tubetto che dovrete consumare entro 6 mesi dalla sua apertura.
La colorazione che ho scelto io è la Light Beige e devo dire di aver azzeccato la tonalità giusta.
Che altro dire, ultimamente ho notato che la Elf fa sempre più spesso promozioni che prevedono la spedizione gratuita dei prodotti con un ordine superiore ai 12€, quindi se siete interessate a fare un ordine presso di loro, vi consiglio di aggiungere anche questo prodotto proprio in vista dell'estate.
Da oggi ho aggiunto in alto a destra un collegamento alla pagina facebook di questo blog in cui vi scriverò di giveaway a cui partecipo e che vi segnalo, promozioni, offerte ed altro. Trovo sia anche un buon modo per conoscersi meglio, quindi vi aspetto anche lì
Un bacio, a presto

2 commenti:

  1. Sì ho visto anche io che continuano a fare le promozioni...cmq, più che questa crema colorata, io sarei interessata a provare il fondo... quello di cui ha parlato anche Giuliana... certo che però...in vista dell'estate...!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, quel fondotinta sarebbe davvero da provare!!Fino a qualche settimana a non era però possibile ordinarlo in quanto il sito Uk e Ita non lo avevano in catalogo...E' cambiato qualcosa?
    Corro a controllare, nel caso ci fosse scrivo due righe sul blog, anche perchè fino a domani alle 13 ora italiana ci sono le spedizioni gratuite e uno smalto in regalo

    RispondiElimina