Io ho acquistato la colorazione n°4, ovvero la Show Off, ma Essence ha creato altre 3 versioni di questo set: grigio scuro, direi un fumo, più scuro rispetto al mio, marrore e viola, così ogniuna potrà personalizzare il proprio smokey eye in base alla propria personalità, gusto e colore di occhi. In fondo al post vi metterò il link per poter vedere le 4 varianti.
Nel retro della confezione essence vi spiega come e dove applicare i prodotti contenuti nel set.
A mio parere, l'eyeliner contenuto nella confezione è poco scrivente, tende a sbiadire ed è di un nero poco intenso, quindi io lo applico come base per l'ombretto e devo dire che utilizzato in questo modo è davvero un ottimo prodotto.
L'ombretto in polvere è davvero molto pigmentato con una finitura metallica e facilmente sfumabile. In genere io lo utilizzo in conbinazione con un colore chiaro per illuminare l'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraciliare e con un' altro ombretto grigio più chiaro e molto shimmer per sfumarlo. In questo modo ottengo uno smokey intenso ma non pesante e portabile anche nel pomeriggio, particolarmente adatto a mio avviso per l'aperitivo.
La confezione contiene 3g di prodotto che dev'essere utilizzato entro 12 mesi dalla sua apertura, il tutto a soli 3,49€
Come vi avevo accennato, vi lascio il link per poter vedere le immagini delle 4 varianti dello Smokey Eye Set di Essence
Nessun commento:
Posta un commento