giovedì 7 aprile 2011

LATTE DETERGENTE PER IL VISO AL MIELE BOTTEGA VERDE

Qualche tempo fa, entrando in un negozio Bottega Verde ho chiesto alla commessa di consigliarmi un latte detergente delicato ma che rimuovesse bene il trucco. Lei mi consigliò il Latte Detergente per il viso al Miele, dicendomi che era molto delicato, adatto ad ogni tipo di pelle, compresa quella sensibile e che aveva un pò potere di detersione. Mi disse anche che potevo utilizzarlo per rimuovere il make up dagli occhi che in nessun modo mi avrebbe dato problemi. Anche se non sono un'amante del miele pensai di prenderlo, perchè se effettivamente lo avrei potuto usare su tutto il viso con buoni risultati, sarebbe stato un affare.

La sera quindi deciso di provarlo...Una puzza che non vi dico, sarà che appunto a me il miele non piace, ma di miele ha ben poco, fa proprio puzza. Struccando gli occhi ho avvertito un bruciore molto forte e ho dovuto risciacquare bene gli occhi che cmq si sono arrossati. Non rimuove così a fondo il make up come dicono e il tutto per la modica cifra di 9,49€ per 200ml di prodotto. Che dire, per molto tempo l'ho abbandonato nei meandri del mobiletto del bagno, poi decisa ad utilizzarlo gli ho dato una seconda chace che però ha fallito ulteriormente. Adesso è a metà perchè mi sono impegnata ad utilizzarlo, lo uso giusto per togliere il trucco da fronte e guance e BASTA! Non vedo l'ora finisca, anche se credo che non riuscirò mai a finirlo!!

Voi l'avete provato?Come vi siete trovate?

1 commento:

  1. Anche io ho questo prodotto e sta diventando uno strazio,oltre a lasciarmi la pelle unticcia non leva secondo me il trucco come dovrebbe!sto cercando un modo per finirlo ma anche io ho seri problemi!

    RispondiElimina