venerdì 1 aprile 2011

TWEEZERS KIKO (PINZETTE PER SOPRACCIGLIA)

Uno degli strumenti essenziali per mantenerci costantemente in ordine sono le pinzette da sopracciglia. Spesso trascurate e poco prese in considerazione, per me sono fondamentali!!
Mi è capitato spesso di utilizzare pinzette poco precise, non comode da tenere in mano, così ne ho cambiate diverse. Tempo fa ne ho acquistata una professionale, non ricordo la marca, il prezzo si aggirava sui 7/8€ e mi sembravano davvero buone, poi come al mio solito le ho perse nei meandri di casa mia e mai più ritrovate. Così sono andata da Kiko, ricordavo di averne viste di un paio di tipi lì, ed ho quindi deciso di provarne una. Kiko produce due tipologie di pinzette, quelle che possiamo definire classiche e quelle con la punta più sottile che io definisco "di precisione".

Ho acquistato le prime, ovvero le semplicissime "Tweezers". Sono molto comode e maneggevoli e anche molto precise. Onestamente, sarò un pò fuori di testa, ma mi piaceva anche, dal punto di vista estetico, la forma che hanno e il loro colore che come potete vedere è nero. Ero stufa delle solite pinzette anonime....Ahahahah (attimi di ordinaria follia)

Il costo di queste pinzette è di 4,90€ e come vedete dalla fotografia vengono vendute chiuse in una bustina con tanto di gommino per evitare che le punte si scheggino e rovinino.

Quindi ragazze, per concludere, ve le consiglio...

2 commenti:

  1. ciao: funzionano anche sui peletti microscopici ? :D

    RispondiElimina
  2. Per quei peletti malefici e minuscolissimi ti consiglio l'altra pinzetta della kiko con la parte finale della pinzetta a punta, tipo quella che usa l'estetista. Il costo è leggermente maggiore, di uno e due euro.

    RispondiElimina