venerdì 22 aprile 2011

CREMA MANI MUSK OIL JEAN LOUIS GADY

Tempo fa mi trovavo in una profumeria Douglas con la mia migliore amica che cercava un regalo per un compleanno. All'uscita mi passa questa crema di cui vi parlerò oggi, ne aveva presa una per lei e una per me.

Generalmente non uso molto le creme per le mani, perchè non mi piace la sensazione di "unto" proprio sulle mani e quindi ho fatto vedere a mia madre la crema essendo lei un'adoratrice di questi prodotti. Contentissima viene da me pochi minuti dopo dicendomi che la crema le piace tantissimo, allora la provo e rimango davvero soddisfatta.
Ha un intenso odore di muschio bianco, si spalma molto bene e viene velocemente e completamente assorbita dalla pelle delle mani, lasciandole lisce e setose.
L'odore è davvero intenso, quindi vi suggerisco di acquistarla solo se vi piace il muschio bianco.
Tasto dolente per chi è attenata all'inci dei prodotti che utilizza, vi metto una foto per rendere il tutto più chiaro e iimmediato

La confezione è molto grande e perciò poco adatta al trasporto, ma comodissima in casa. Una confezione contiene 150ml di prodotto, utilizzabile in 12 mesi dall'apertura. Il costo se non erro è di 2,50€.
Il mio parere? La crema mi piace molto, ma l'inci mi lascia davvero un sapore amaro....

Nessun commento:

Posta un commento