giovedì 7 aprile 2011

KIKO "FACE MAKE UP FIXER"

Un paio di anni fa mi trovavo a Rimini nel centro commerciale "Le Befane" con una mia amica e entrando da Kiko ci consigliarono questo prodotto: il Face Make Up Fixer. Allora io non lo presi, ma la mia amica sì e si trovò bene. Ma a me l'idea di spruzzarmi qualcosa in faccia a fine "restauro" non piaceva ed ho continuato a non comprarlo. Poi a Natale, mi trovavo alla Kiko dell' Sicily Outlet Village in zona Dittaino (Enna, Sicilia; che vi consiglio di visitare perchè bellissimo esteticamente), e le sempre intraprendenti commesse Kiko mi hanno riconsigliato questo prodotto che questa volta ho acquistato.

Devo precisare che pochissime volte l'ho applicato su tutto il viso dopo aver completato il make up, lo uso invece per fissare i pigmenti e per intensificare i colori degli ombretti e pigmenti. In pratica vaporizzo pochissimo prodotto sul pennello e poi prelevo il colore (alcune volte prelevo il colore e poi vaporizzo, quando gli ombretti non consentono un applicazione bagnata perchè si rovina il resto del prodotto ancora nella confezione).

Mi trovo benissimo con questo prodotto, intensifica molto il colore, la durata è molto buona, di fatti non uso il primer e non vi dico come vado bene con i pigmenti...niente svolazzamenti, resistono e quei bellissimi riflessi che tutte noi amiamo di questi prodotti risultano moooolto più intensi.
Il Face Make Up Fixet contiene 75 ml di prodotto, sulla confezione non è indicata alcuna data di scadenza o periodo entro il quale consumarlo dall' apertura della confezione e il costo è di 7,90
Consiglio questo prodotto. Non so come sia il tanto ambito Fix Plus di Mac, ma penso che la funzione sia la stessa, o sbaglio?

3 commenti:

  1. Wow *.* questo prodotto è stupendo ma soprattutto economico! Era da un po' che ne cercavo uno perchè stando sempre fuori casa e con tremila impegni è difficile rifarsi il trucco durante la giornata. Ma sono sicura che questo prodotto potrebbe di certo aiutare! :D Grazie!

    Se ti va seguimi su
    http://makeupxtutti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho lo stesso problema..qualche giorno a settimana sto fuori dalla mattina alla sera, quindi il suo aiuto è essenziale..

    RispondiElimina
  3. ops! xD scusami questo è il mio blog:
    http://luniversodisophie.blogspot.com/
    se ti va seguimi: è un blog personale:)

    RispondiElimina