giovedì 7 aprile 2011

ELF HYPERSHINE GLOSS "VIXEN"

Oggi vi lascio diversi post perchè mancherò nei prossimi giorni...
Vi parlo di un altro prodott Elf che ho avuto modo di provare, ovvero l' Hypershine Gloss nella tonalità Vixen
Appartenendo alla linea base, l'ho pagato solamente 1,70 €, non so dirvi però quanto prodotto contenga, perchè non indicato sulla confezione. L'immagine devo dire che risulta fedele nel mostrarvi il colore. Cercavo un gloss non molto coprente ma che desse al colore delle mie labbra un intensità maggiore che virasse sul rosa carico.
L' odore di questo gloss non è dei migliori, o meglio secondo me hanno cercato di dargli la profumazione di frutti rossi non riuscendoci e a me ricorda molto uno sciroppo per la tosse che prendevo da bambina...Ma questi sono gusti personali
La durata mi sembra "normale", nel senso che io sono una che non riesce a far durare sulle proprie labbra nemmeno i rossetti o i gloss a lunga tenuta, quindi non so dirvi con esattezza cosa succede con le persone "normali".
Mi trovo decisamente bene con questo gloss, comodo da tenere in borsa, grazie al pennellino da cui fuoriesce il prodotto riesco a stenderlo bene e velocemente anche in giro.
Vi metto una foto di quando lo indossavo anche se non nitidissima, ma si fa quel che si può

Quindi ragazze vi consiglio questo prodotto

Nessun commento:

Posta un commento