sabato 16 aprile 2011

MUA (MAKEUP ACADEMY) PRESSED POWDER

Come al solito mi rendo conto dei veri affari in ritardo!
Prima di partire per Londra mi ero informata sui prodotti da acquistare a basso costo proprio nella capitale inglese.
Tra i vari c'era questa linea di cosmetici, venduta nei Superdrug, i cui prodotti hanno un costo fisso: 1£, più o meno 1,20€. Ho trovato poche recensioni al riguardo e quelle poche erano positive, percui ho pensato bene di acquistare qualcosa. Sfinita e con i piedi a pezzi entro in questo Superdrug e acquisto solo (ahimè) una cipria, un ombretto e un pigmento (tra poco posterò anche le loro recensioni).

Ovviamente in hotel non ho aperto le confezioni, da bravo genio!! Arrivata in Italia mi sono mangiata le mani!! La cipria è veramente buona, il colore perfetto per il mio incarnato, nè più chiaro, nè più scuro, assolutamente perfetto!! Buona anche la stesura, opacizza bene, insomma, avrei potuto, anzi avrei dovuto acquistarne diverse.
Come potete vedere il packaging è molto semplice: una pratica confezione trasparente, di facile apertura ma solida, quindi il prodotto è al sicuro.

Due parole sulla MUA: è una casa cosmetica inglese low low cost. Negli espositori potrete trovare ombretti, ciprie, fondotinta, mascara, rossetti, lip gloss, blush, smalti, matite, correttori e persino PIGMENTI!!! Tutti i loro prodotti hanno un costo fisso di 1£ che come vi accennavo corrisponde a 1,20€. I prodotti sono di buona qualità, ottima scrivenza e durata!!
La confezione contiene 5,7g di prodotto da utilizzare entro 12 mesi dalla sua apertura
Se andate a Londra comprate questa cipria e anzi fatemi sapere qualcosa dato che purtroppo questo brend non si vende sul web, tantomeno in Italia. Facendo delle ricerche potrete trovare sul sito di Superdrug tutti i prodotti della linea e le diverse colorazioni, ma non fatevi tradire dalla possibilità di acquistare on line, è riservato solo alle inglesi. Poverette non sono già abbastanza fortunate da acquistare prodotti di buona qualità a prezzi stracciati praticamente ovunque, ma anzi possono ordinarli comodamente da casa...Che invidia!!

Nessun commento:

Posta un commento