mercoledì 27 aprile 2011

ESSENCE MULTI COLOUR BLUSH- CHIEDO A VOI

Ciao ragazze, questa volta chiedo a voi. Ho una cuginetta che sta iniziando a provare qualche cosmetico ed era molto incuriosita da questo blush di Essence: il Multi Colour Blush, ma non avendo un Oviesse o una Coin vicina non poteva comprarlo.

Così gliel'ho comprato io. Per rispetto nei suoi confronti non ho swatcciato il prodotto, mi sono limitata a fotografarlo per farvelo vedere. Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete mai provato?

Alla Oviesse della mia città non era disponibile il tester, quindi l'ho preso alla cieca, non so nulla sulla scrivenza, pigmentazione, texture e durata, quindi chiedo a voi di dirmi quali sono le vostre impressioni, dato che non la vedrò prima di qualche giorno e sono curiosa
Grazie a tutte
Grazie!!

4 commenti:

  1. io ce l'ho...se vuoi qui trovi la review http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/search/label/blush
    io non mi ci sono trovata benissimo...boh, non è orribile ma non lo ricomprerei

    RispondiElimina
  2. Anche io ce l'ho ma non piace... scrive poco :/

    RispondiElimina
  3. Allora, la mia opinione su questo blush dopo averlo provato grazie alla concessione di mia cugina (grazie Deb) è che scrivere veramente poco!!! Sparisce sulla pelle, anche la parte più scura si nota appena!! Anche la texture non mi piace, è polverosa a mio avviso. Assolutamente non lo consiglio a nessuna!!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    l'avevo preso perchè mi piaceva il fatto che fosse multiplo ma alla fine l'ho buttato perchè si è distrutto in mille pezzi, non ne sono rimasta molto male perchè era invisibile sul viso quel vedo e non vedo che non si vede...ciao baci Alex

    RispondiElimina