martedì 29 marzo 2011

OMBRETTI "VALENTINA BY KEJAL"

Oggi vi vorrei parlare di due ombretti che adoro, soprattutto di uno di questi non posso proprio fare a meno...Ma cominciamo dall'inizio...
Tempo addietro mi trovavo all' outlet di Castel Guelfo e entrando nella profumeria Dougles mi sono avvicinata a quei "cestoni" che contengono i prodotti in promozione. Nello specifico, la promozione riguardava degli ombretti della marca Valentina by Kejal. Avevo già provato dei prodotti di questo brend e ne ero rimasta molto colpita, quindi ne acquistai due, dato che due erano i soli colori disponibili nel cesto.
Dalle fotografie non si notano i leggeri riflessi dorati che rendono questi ombretti davvero molto molto carini quando applicati sulla palpebra. 
Il mio preferito è il colore alla vostra destra nella foto sopra. Il colore è un panna molto leggero con riflessi dorati che lo rendono ottimo per dare un tocco di luce all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare. Io lo uso spesso quando voglio un trucco-non trucco, ovvero quando dopo aver uniformato l'incarnato, lo applico con un blending brush giusto per dare un pò di luce allo sguardo. Trovo che lo si possa usare anche come high lighter data la luminosità comunque naturale. Adoro quest'ombretto soprattutto d'estate sulla pelle abbronzata, anche perchè la luce del sole intensifica i suoi riflessi.
Sul retro della confezione è indicato questo codice, nel caso voleste comprarlo 01


Il secondo ombretto è un verde molto leggero con leggerissimi glitterini color oro che infondono calore al colore (ahahah, scusate il gioco di parole). Un ombretto adatto a dare un tocco di colore leggero a chi non ama trucchi molto vistosi o per le giovanissime. Il codice di questo ombretto è 06

Avrei voluto scrivervi quanto prodotto contiene una confezione, ma non è indicato sul resto.
Altro particolare che gioca a favore di questi prodotti è il loro inci a cui darei un bel 7!
Il costo, se non ricordo male è di 2 euro l'uno. Spero di poter fare qualche foto quando riutilizzerò lo 01, così da mostrarvelo!

Nessun commento:

Posta un commento