martedì 29 marzo 2011

ELF CORRECTIVE CONCEALER

Il cosmetico che NON può assolutamente mancare nel mio beauty case è il correttore. Sono sempre alla ricerca del migliore, nella speranza di trovare quello perfetto. Ho voluto quindi provare questo prodotto della Elf che racchiude in un unico cofanetto diversi colori di correttori, con l' idea di ottimizzare lo spazio nel nostro beauty, consentendoci di avere sempre con noi, anche negli spostamenti tutti i correttori di cui potremmo necessitare. I colori all'interno come potete vedere sono: un verde per contrastare i rossori, un rosa per illuminare la pelle e due tonalità di beige per coprire occhiaie o imperfezioni dai toni blu/violacei.

Devo dire che l'idea è ottima, il prodotto a mio avviso lo è meno. Infatti sono rimasta molto delusa, hoo moltissima difficoltà a prelevare il prodotto e non solo con il pennello, ma ho provato anche con le dita, nella speranza che il calore del polpastrello potesse sciogliere il prodotto e agevolarne il prelievo, ma nulla!
Anche dopo essere riuscita a prelevare un pò di prodotto, nella stesura l'ho trovato invisibile, la coprenza quasi nulla, molto unto e mi da l'impressione di scivolare via.
Il costo di questo prodotto è di 4 euro, appartenendo alla linea studio della Elf.
Ho letto recensioni totalmente opposte, questa è la mia personale e se dipendesse da me sconsiglierei l'acquisto di questo prodotto. Se avete avuto esperienze diverse con il corrective concealer fatemele sapere...Baci


2 commenti:

  1. Ho sentito davvero parlare molto male di questo prodotto...peccato perchè l'idea era carina!
    Ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. Ho letto davvero commenti molto divergenti, se vai sulla pagina fb della elf italia, quasi lo osannano e in altri siti ne parlano malissimo.
    Grazie del tuo sostegnoe sicuramente ricambierò la gentilezza!!

    RispondiElimina