domenica 27 marzo 2011

Buon giorno a tutti, finalmente dopo tantissimo tempo mi sono decisa ad aprire un mio blog sul make up senza molte pretese, dato che sono una studentessa con la passione per i cosmetici, quindi non una professionista e con un budget abbastanza limitato, quindi tranne rare e fugaci apparizioni (ahimè), mi limiterò a parlarvi di cosmetici di fascia (se possiamo suddividerli in fasce economiche) media.
Ovviamente vi parlerò delle mie personali opinioni e cercherò di mantenere il mio spiccato senso critico della serie: SENZA PELI SULLA LINGUA(che tanto “piace” alle persone che mi vogliono bene, ahahah) ma assolutamente rimanendo nei limiti dell’educazione. Spero di ricevere altrettanto da voi, ma non ho dubbi!!
Trovo che i blog sul make up fungano da veri e propri  almanacchi su cui trovare curiosità, informazioni, ispirazioni e pareri, spero che anche il mio lo sia (per quanto modesto sia il mio parere) per voi e che voi con i vostri pareri e commenti lo diventiate per me!
Impareremo a conoscerci…

Nessun commento:

Posta un commento