domenica 27 marzo 2011

SLEEK PALETTE - ORIGINAL

Recentemente sono stata a Londra e ovviamente non mi sono fatta scappare l'occasione di visitare e svaligiare un Superdrug. Sfortunatamente ero distrutta da una giornata di shopping in Oxford Street e prima di prendere la metro per tornare in hotel mi sono fermata giusto pochi minuti In questa Mecca del make up low cost! Nei prossimi giorni vi parlerò di tutti i prodotti acquistati ed oggi parto con la straconosciuta palette. Esistono varie palette di questa marca, questa che vedete nella foto e che io ho acquistato è la ORIGINAL!

Come potete vedere dalle foto, i colori sono quelli che io definisco "base" per ogni tipo di make up. Una sorta di passepartout da avere sempre a portata di mano o di borsetta se preferite date le dimensioni della palette (sottile e non eccessivamente lunga) e delle borse alla Mary Poppins che noi ragazze ci trasciniamo dietro (non ne posso fare a meno).
Io adoro i colori naturali, sui toni del bronzo e questa palette è perfetta per me! Questi ombretti sono davvero molto scriventi e pigmentati, la loro stesura è buona e al tatto sembrano quasi cremosi; la loro sfumabilità (si dice sfumabilità? Bho! Concedetemelo) e discreta, un pò di pazienza suvvia non è nulla rispetto alla luce, ai riflessi che questi ombretti doneranno ai vostri occhi.
I colori sono tutti shimmer tranne il nero che è matt. Forse l'unico neo è che sono un pò polverosetti, quindi adottate le precauzioni che adoperate con i pigmenti svolazzanti.

Il costo (a Londra) era all'incirca di 6 sterline, ovvero 7 euro scarsi.
La Sleek è un brend inglese, in Italia si possono reperire i loro prodotti nelle Sephora o sul web, quindi se vi capita di adocchiarne una: ACCHIAPPATELA!!!
Scherzi a parte, io mi sono pentita di non aver preso altre palette, tipo la Storm che proprio mi è rimasta nel cuore e anche sul groppone...
Con ciò ho concluso questa mia prima review, spero vi sia utile e lasciate pure le vostre impressioni...
Baci

Nessun commento:

Posta un commento