martedì 26 aprile 2011

SMALTI KIKO

Nelle ultime settimane ho avuto qualche problema con le unghie, devo aver usato qualche smalto o prodotto in generale che mi ha reso molli le unghie e che mi ha costretta a tenerle senza smalto per un pò. Alla fine ho pensato che l'unica soluzione fosse quella di tagliarle molto corte per poi aspettare che riscrescessero sane.
Così oggi, non resistendo oltre senza smalto, ho deciso di applicarlo lo stesso anche se sulle unghie corte.
Dato che il periodo non è dei migliori ho optato per un verde speranza!!
Da quì la decisione di farvi vedere i miei smaltini Kiko. Dico la verità, non sono una gran amante degli smalti, più che altro mi fisso con dei colori e finchè non mi stancano metto sempre quelli, per questo non ne vedrete poi molti sul blog.
Ma vediamoli nel dettaglio...
Il primo è un rosa fucsia, carico, davvero molto carino, è il numero 290
Il secondo è un blu elettrico, molto intenso, è il numero 294

Il terzo smalto è un verde smeraldo molto acceso. Numero 296

Infine il numero 304 ovvero un color argento
Sono degli smalti di buona qualità, fluidi e coprenti. Il pennellino non è male, stende in maniera omogenea il prodotto. Ho notato però che dopo un paio di mesi dalla loro apertura, lo smalto risulta meno fluido, non so se è capitato solo a me, comunque per i 3,90€ che costa ci si può passare sopra. Ogni confezione ha 11ml di prodotto, quindi sono smalti abbastanza grandi.
Vi lascio un paio di foto della mia mano con lo smalto numero 296, ovvero il verde. Ho steso prima la base Essence (di cui vi ho parlato da poco) e poi una sola passata di verde Kiko, non ho messo il Top Coat per farvi vedere qual'è realmente il colore dello smalto, vado a metterlo ora...
Dimenticavo, l'unto attorno alle unghie è dovuto alle goccine per asciugare lo smalto sempre di Essence (di cui mi avete sentito parlare poco tempo fa).
Avevo lasciato a metà il post per mettere lo smalto, ora vado a mettere il Top Coat e a pulirmi, a presto


4 commenti:

  1. a me lo smalto piace molto anche sulle unghie corte. Tendenzialmente le tengo sempre cortine perchè lavorando coi bambini almeno evito di scorticarli

    RispondiElimina
  2. Se le tue sono corte le mie sono lunghissime o.O Cmq molto bello il colore! =)

    RispondiElimina
  3. Io non riesco proprio a farle crescere, mi si rompono appena superano una certa lunghezza...non so davvero come fare.
    Questo colore lo adoro, soprattutto in vista della bella stagione

    @Themorgana1985: anche a me piacciono le unghie "corte" con lo smalto, in più se si ha una motivazione come la tua per tenerle in questo modo, che dire?Si fa di necessità virtù!!

    RispondiElimina