giovedì 28 aprile 2011

MUDD EXFOLIATOR & MASK

Qualche tempo fa, durante un'offerta da Acqua&Sapone ho preso un paio di maschere a 1€ / 1,50€, ma solo ora sono riuscita a provarle.
La prima che ho provato è stata la MUDD Exfoliator & Mask, uno scrub adatto a chi come me ha la pelle mista. Questa maschera ha un'azione esfoliante volta a liberare i pori dalle impurità.


I granelli contenuti all'interno della maschera sono abbastanza grossi a mio avviso. Sicuramente è una maschera che rimuove bene le impurità liberando i pori, ma la trovo anche un pò aggressiva, nel senso che va fatta ogni tanto, secondo me quando si avverte di avere proprio bisogno di un prodotto più deciso rispetto ad un normale srub. Da un mese circa ho una pelle davvero difficile, mi si formano facilmente imperfezioni, per questo la uso un giorno sì ed uno no, ma l'utilizzo che ne faccio è diverso da un normale scrub...Aggiungo un pochino di questo prodotto al mio sapone viso (qui) e lo applico solo sulla zona T. Difatti la bustina che contiene la maschera mi sta durando parecchi giorni, anche perchè è bella piena: 15ml di prodotto.
Andando sul sito del prodotto ho letto che vendono questo scrub anche in tubetto da 80ml, non male, soprattutto per un fatto igienico: le bustine non si riesce mai a chiuderle totalmente.
Quasi dimenicavo, esiste una versione di questo scrub per le pelli sensibili, è una maschera ipoallergenica formulata per dare una pulizia più dolce ma allo stesso tempo profonda a questa tipologia di pelle.

Se conoscete queste maschere sapreste consigliarmene altre?

4 commenti:

  1. Le ho sempre viste al supermercato ma non le ho mai prese...magari ne prenderò una giusto per curiosità! grazie della review!

    RispondiElimina
  2. Io ho proprio il tubetto da 80 ml
    Qualche tempo fà avevo pensato di fare un post su questa maschera ma la pigrizia avanza xD

    RispondiElimina
  3. Selena, dove hai acquistato il tubetto?E quanto lo hai pagato?

    RispondiElimina
  4. L'ho acquistato al Carrefuor ma penso che ci siano in tutti i supermercati. Cmq l'ho pagato 6 o 7 euro non mi ricordo bene non vorrei sparare una cavolata!

    RispondiElimina