sabato 23 aprile 2011

ESSENCE TOP COAT QUICK DRY

Come far durare lo smalto di più sulle nostre unghie, cercando di evitare che salti via qualche pezzo di colore? Usando il Top Coat!! Ed è proprio di questo che vi parlo oggi.
Per molto tempo ho utilizzato un top coat della Revolon che faceva parte di un set per la French Manicure, che mi è durato davvero una vita, ma che non riesco più a reperire. Quindi qualche settimana fa ho acquistato il Top Coat Quick Dry di Essence. Vi avevo gia parlato della mia impazienza nell'aspettare che lo smalto si asciughi, così, essendo soddisfatta dalle goccine Essence che già avevo provato con mia enorme contentezza, ho acquistato il Top Coat che si asciuga velocemente e che se non erro aiuta lo smalto "sotto" ad asciugarsi più velocemente.

La Essence produce diversi Top Coat: quello che dona più brillantezza, quello che dona un effetto opaco allo smalto,...
Anche di questo prodotto sono soddisfatta, si asciuga realmente in poco tempo, fa il suo dovere e cioè protegge lo smalto.

Secondo me è inferiore in quanto a resistenza a quello Revlon che ho utilizzato negli ultimi anni, infatti non demordo nella ricerca, ma è comunque una buona alternativa, per altro economica dato che costa solo 2,29€

3 commenti:

  1. non l'ho trovato da OVS in settimana.. :( dovrò assolutamente trovarlo :D poi la essence è meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  2. Io questo lo trovo discreto, ma mi piace di più il Sealing Top Coat della linea Studio sempre di Essence

    RispondiElimina
  3. @Non ho mai provato altri top coat di Essence...magari più avanti proverò il Sealing top coat che hai nominato...

    @Rita, concordo appieno con te, la Essence l'adoro!!!Provalo, io mi ci sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina