venerdì 15 aprile 2011

ESSENCE "SMOKEY EYES BRUSH"

Appena uscito e appena comprato, sto parlando dello Smokey Eyes Brush, ovvero il pennello da sfumatura!!


Nonostante abbia un blending brush della elf di cui sono soddisfatta, non mi sono trattenuta ed ho deciso di provare anche questo, non si può mai sapere, magari sarà migliore del pennello elf...
Non l'ho ancora provato, percui rimando la valutazione. Ad ora posso solo dire che le setole sono più corte rispetto al  bledding elf, anche se sono davvero morbide. Poi il colore è stupendo ed è in tinta con il mio kabuki viola!!

Il costo? 2,99€
Spero sia un buon prodotto, sempre in base al prezzo pagato, non pretendo sia come un pennello Mac, questo ci tengo a sottolinearlo: so che in commercio ci sono prodotti di ottima qualità con prezzi molto elevati, io parlo di un buon rapporto qualità prezzo in base alle mie possibilità economiche.
Bando alle ciance, qualcuna di voi ha già provato questo nuovo pennello Essence?

4 commenti:

  1. Ciao!io purtroppo non ho avuto ancora modo di poterlo provare perchè nella mia Città non c'è ancora u.u..spero proprio di riuscire ad acquistarlo!però ne ho sentito parlare bene da alcune ragazze che già lo hanno provato :-)

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio provarlo anche io, sperando di trovarlo! :D

    RispondiElimina
  3. Io non avevo speranze di trovarlo. Penso che le commesse dell'Oviesse della mia città trascurino la Essence, dato che le novità non si trovano mai, dei pennelli e degli eyeliner nemmeno l'ombra...Invece quando sono andata l'ultima volta ho trovato questo pennello, anche se era il solo ed ultimo sopravvissuto, c'erano 3 colori su 4 di eyeliner e tanti pennelli da eyeliner (quelli con le setole blu). Mi sono stupita, che abbiano capito il potenziale di guadagno che Essence può garantirgli?

    RispondiElimina
  4. Conosco persone (uomini) che lavorano da Oviesse, hanno qualche anno in + di noi e all'inizio allibiti da quanto gli stand essence siano assaltati ahah ^^ ora ci hanno fatto l'abitudine!
    cmq quel pennello io l'ho usato e mi trovo bene :)

    RispondiElimina