giovedì 21 aprile 2011

ESSENCE NAIL ART EXPRESS DRY DROPS

Buon giorno a tutte.
Sono una persona impaziente e questo si rivela un problema quando devo fare la manicure, perchè non riesco a star ferma il tempo necessario all'asciugatura dello smalto, quindi mi muovo, tocco l'unghia per verificare se lo smalto sia già asciutto, mi appoggio e le conseguenze sono catastrofiche: segni, smalto che si raggrinzisce, che salta via, le mie impronte digitali sull'unghia, insomma una schifezza!! Così perdo il doppio del tempo!
Ho provato vari tipi di smalto che promettevano un' asciugatura rapida, ma evidentemente il mio concetto di rapido è diverso da quello delle case cosmetiche, tutte tranne Essence, con lei siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Infatti ho acquistato le goccine da appplicare subito dopo lo smalto direttamente sull'unghia e in un paio di minuti scarsi, lo smalto è realmente asciutto.

Una manna dal cielo!!
Il costo di queste goccine è inferiore ai 2,50€, scusate se non ricordo i prezzi precisi, ma ho dato il cataloghetto della Essence a mia cugina e non ho più i prezzi sotto mano.
Se anche voi soffrite come me di impazienza, o siete sempre di corsa, vi suggerisco di acquistare questo prodotto!!

6 commenti:

  1. io non mi ci sono trovata granchè bene invece, sarà che faccio molti strati di smalto ma non me lo asciuga nemmeno in mezz'ora!

    RispondiElimina
  2. Stesso problema....se uso smalti Essence e H&M con queste gocce l'asciugatura è veramente veloce (anche se non istantanea), mentre se uso i Kiko, che sono più consistenti, una buona mezz'ora ci va sempre. Consiglio a tutti di farsi la manicure davanti a un bel film la sera, specie se si usa lo smalto Kiko e si fanno molti strati!

    RispondiElimina
  3. Io ho il tuo stesso problema..non riesco a stare ferma,lo rovino sempre e mi tocca farlo per 3 volte di fila poi mi innervosisco e lo tolgo xD Devo trovare assolutamente queste gocce!

    RispondiElimina
  4. Io tendenzialmente faccio un paio di strati al massimo (senza contare la base naturalemente, quindi non mettendo molto prodotto sull'unghia, queste goccine riescono a fare il loro lavoro. Con gli smalti elf faccio più strati,ma è anche vero che sono più fluidi e meno corposi degli smalti di altre marche e quindi vanno bene lo stesso. Mi rendo conto che in circostanze diverse possano non funzionare bene...
    Per chi fa diversi strati: avete provato a mettere le goccine ad ogni strato?La mia è pura curiosità, ma penso che si possa provare a vedere se è un passaggio salva tempo!

    RispondiElimina
  5. anch'io mi trovo bene con queste gocce, però odio l'effetto unto che danno :(

    RispondiElimina