mercoledì 6 aprile 2011

CORRETTORE KIKO "FULL COVERAGE"

Come vi ho appena scritto nel post quì sotto sul correttore Studio Finish di Mac, da tempo volevo comprarlo ma per vari motivi non l'ho fatto. Allora ho "ripiegato" sul più accessibile (in tutti i sensi) Full Coverage Concealer. Anche il packaging ricorda vagamente quello di Mac.

Come lo Studio Finish è un correttore compatto, definito dalla casa cosmetica produttrice il correttore più coprente che hanno in commercio. Anche su questo prodotto ho letto pareri negativi riguardo alla stesura sul contorno occhi e anche in questo caso mi sento di rassicurarvi e di optare per la semplice applicazione di una crema contorno occhi prima di applicare il correttore.
Il mio Full Coverage è il numero 2 e devo dire che almento questa volta non sono stata stolta ed ho preso la tonalità perfetta per me.

La confezione contiene 2ml di prodotto e dev'essere utilizzato entro 18 mesi dall'apertura della confezione. Il costo è di 7,50€, quindi di gran lunga più economico dello Studioo Finish, anche se quest'ultimo contiene più prodotto, quindi fate voi i conti con il vostro budget, ma se ancora non avete provato questi due correttori vi consiglio di passare prima da Kiko.
Quì in basso vi metterò qualche foto dei due correttori, così potrete notare le dimensioni e le diverse colorazioni: ho fatto un errore abbastanza evidente.



Come al solito  vi esorto a dire la vostra

3 commenti:

  1. io ho il kiko (esattamento nella tua stessa tonalità) e mi ci trovo da dio

    RispondiElimina
  2. Anche io mi trovo benissimo con il correttore di kiko =)
    bellino il tuo blog.. mi sono iscritta passa da me se vuoi! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Lighty,passerò sicuramente anche dal tuo blog!!

    RispondiElimina