martedì 7 giugno 2011

SCONTI BUFF'D COSMETICS

Tempo fa ho fatto un ordine dalla Buff'd Cosmetics, azienda canadese specializzata in cosmetici minerali. Mi sono trovata molto bene, soprattutto con i loro fondotinta minerali, ma in generale con tutti i loro prodotti.



In questi giorni avrei voluto fare un nuovo ordine e ho letto che dal 15 di giugno, fino alla fine di luglio ci saranno i SALDI!!!
Verrà applicato uno sconto del 20% sulle confezione in full size e sui refil, non male eh?
Quindi rimando di qualche giorno il mio ordinuccio, più che altro vorrei prendere i fondi...
Vi ho parlato nella recensione della qualità e del prezzo molto accessibile di questi prodotti. Per chi si fosse perso quella review cliccate QUI

Non mi resta che augurarvi buono shopping!!

2 commenti:

  1. a me i fondi stanno dando grandi problemi purtroppo :(

    RispondiElimina
  2. Davvero? Di che tipo?
    Io per ora mi trovo davvero molto bene
    Mi dispiace

    RispondiElimina