giovedì 30 giugno 2011

COME TROVARE VECCHIE LINEE KIKO

A volte mi è capitato di parlarvi di certi prodotti Kiko che trovavo solo in un negozio Kiko e non negli altri. Ho la fortuna di abitare in una zona in cui ci sono 3 negozi di questa casa cosmetica: uno nella mia città e due nei paesi vicini. Uno di questi è all' interno dell' Castel Guelfo Outlet e lì trovo sempre tante promozioni, tanti ombretti e prodotti in genere che non vedo più negli altri negozi. L'idea che anche questo negozio finzionasse secondo la metodologia degli outlet mi sembrava strano trattandosi di cosmetici con una scadenza. Invece in qesto negozio funziona proprio così. Infatti trovo prodotti di vecchie collezioni, e non un prodottino, ma intere collezioni e tutte le colorazioni. Vi ricordate le matitone colorate che avevo recensito, bene lì le vendono ancora, e il blush cotto a cui adesso hanno fatto il restyling e che vendono al doppio del prezzo? L'originale è ancora lì, ancora a circa 6 euro.
In più essendo abbastanza grande il negozio, hanno tutte le nuove collezioni e moltissimi di quei cubi in cui mettono le promozioni. Ci sono poi dei prodotti fissi, come certe tonalità di ombretto ( per mia fortuna dato che ne ho uno che uso parecchio e che non trovo più se non lì) che vendono a 2 euro. Ecc.
Quindi mi rivolgo prevalentemente alle ragazze della zona, se vi trovate all'outlet di Castel Guelfo fateci un salto, risparmierete portandovi a casa delle cose davvero carine a cui magari eravate affezionate e che non trovate più. Inoltre lì c'è una commessa che mi ha dato dei campionicini!! Caso raro!!!
Fatemi sapere se anche da voi è così, per certo so di questo outlet e del Sicily Village a Dittaino in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento