giovedì 2 giugno 2011

MATITONE KIKO

Come per il Long lasting eyeshadow di Kiko, ho acquistato questo matitone per i trucchi da ultimo secondo. Ho acquistato la tonalità 01, ovvero un oro.
Questa matitona è davvero molto morbida e il colore molto bello, ma ho l'impressione che sia troppo oleosa e il prodotto non resta intenso e "fermo" come quando lo si applica. Un pò una delusione, per me che cercavo un'alternativa altrettanto valida ai Long lasting eyeshadow!

L'uso che ne faccio ora è quello di illuminante nell'angolo interno dell'occhio, non mi sono ancora azzardata a provarlo come base, perchè ho il timore che non funzioni bene, ma il tentativo andrà fatto.

I costo di questo prodotto è sui 5€ e se non ricordo male ci sono 5 colori. Sul sito della Kiko non c'è più, probabilmente hanno ritirato il prodotto? Non so.

Qualcuna l'ha provato?

1 commento:

  1. In effetti non l'ho mai visto ne sul sito ne in negozio, leggendo il titolo del tuo post inizialmente pensavo fosse un nuovo prodotto ed invece è il contrario.

    RispondiElimina