lunedì 6 giugno 2011

REGENETRE LATTE SOLARE PROTETTIVO, LA REVIEW

Qualche settimana fa, anzi credo siano passati un paio di mesi, la Regenetre, azienda specializzata nella produzione di prodotti naturali mi ha inviato gratuitamente il loro LATTE SOLARE PROTETTIVO, un prodotto che l'azienda consiglia di utilizzare prima di esporsi al sole, durante l'esposizione e anche come doposole.

Non essendomi ancora esposta ai raggi del sole, ho fatto testare il prodotto su mio padre GIA' ABBRONZATO!!
La consistenza è molto densa, di colore bianco e per nulla unta. L'odore non è dei più invitanti, anzi, molto forte e per nulla gradevole.
Quando la si spalma sulla pelle si nota una leggere difficoltà nel farla assorbire, infatti bisogna massaggiare bene la zona per aiutare la crema a penetrare nella cute.
Dopo l'applicazione la pelle risulta al tatto setosa e non unta, ben idratata ed elastica. Mio padre ha una pelle molto secca e mi è piaciuto il modo con cui questa crema ha idratato una pella resa ancora più secca ed arida dal sole.
Preciso che ha applicato la crema solamente come doposole, anche perchè sulla confezione non era indicato il grado di protezione solare.
La confezione da 200ml costa 25,80, ma in questi giorni lo travate in sconto QUI a 19,80
Che dire, costa molto ma è un buon prodotto. Penso che non lo acquisterò, sia per quest'ultimo motivo che per l'odore davvero sgradevole.
Magari questo potrebbe essere un feed back per l'azienda che potrebbe apportare delle modifiche a questo prodotto che secondo me ha un buon potenziale.
Spero come al solito di esservi stata utile
a presto

Nessun commento:

Posta un commento