giovedì 23 giugno 2011

PRIMO MAKE UP REALIZZATO CON LA 28 COLORI BE YOUR SNOW WHITE

Scusandomi in partenza per le solite foto orrende e per il trucco poco curato, realizzato come sempre più spesso mi succede in pochi minuti, ho deciso di mostrarvelo per farvi vedere come sono gli ombretti della palette di cui vi ho parlato l'altro ieri.
Devo dire che la mia fotocamera anzianotta oramai non rende appieno i colori e le diverse sfumature di grigio, ma spero riusciate a farvi un'idea.

Come al solito, e come vi ho detto nel post della palette, questi ombretti sono un pò farinosi, quindi ho truccato prima gli occhi e poi il viso, ecco perchè vedete le mie belle imperfezioni in queste foto!

Gli ombretti sono stati utilizzati asciutti e senza base per poter vedere qual'è la loro durata e se vanno nelle pieghette. Ma in questo caso non ve lo so dire perchè l'ho poi tolto troppo presto per potervi dare un valido risultato.
I colori utilizzati sono stati: l'argento dell'ultima riga (quello che vi dicevo è il meno scrivente), e dell'ultima colonna il grigio più chiaro (il secondo dall'alto) e il grigio fumo (l'ultimo dall'alto).


Come illuminante ne ho usato uno della Pupa, in crema, contenuto in una trousse. Infine ho passato un velo di matita nera lungo l'attaccatura delle ciglia per dare un effetto più pieno alle ciglia. Mascara e poi ho proceduto col make up viso, che qui non vedete (e direi, sarebbe preoccupante che dopo il make up del viso sia così!!)
Bene, vi lascio, ai prossimi esperimenti di make up!!

2 commenti:

  1. Bello, sei molto brava e questa palette è proprio bella.

    RispondiElimina
  2. Grazie Patri, sei molto carina, ma ti assicuro che sono veramente approssimativa nel truccarmi perchè spesso trucco prima gli altri e all'ultimo secondo me. La palette mi piace proprio tanto, cercherò di mettere le foto dei make up che realizzo con questa palette per cercare di dare + info possibili, anche visive, a chi magari è interessato ad acquistarla me prima vuole farsi un'idea più precisa di cosa va a comprare.

    RispondiElimina