mercoledì 15 giugno 2011

KIKO NAIL LACQUER N°238, RED PASSION (ahahahah)

In questo periodo mi strapiace il rosso, sia nell make up che nell'abbigliamento. Una vera fissazione.
Come qualcuna di voi si sarà accorta, nel post sul rossetto Kiko n°84 indossavo uno smalto rosso di cui oggi vi voglio parlare.

Kiko presenta nella sua collezione diverse tonalità di rosso, ci sono quelle che virano più sull'aranciato e quelli che virano più sul rosa o bordeaux, ma solo uno è un vero rosso scarlatto, il numero 238.
Sicuramente tutte conoscerete gli smalti Kiko, quindi sarò sbrigativa...Ritengo che il colore sia fantastico, ma che necessiti sicuramente di sue passate, perchè con una il colore non è molto intenso.
Io per abitudino applico gli smalti sempre con sotto una base (in questo periodo il Base Coat della Essence di cui vi ho fatto una review), quindi non so dirvi se macchia l'unghia oppure no.
Hoo aspettato qualche giorno a farvi la review perchè come sapete provo prima i prodotti per un certo periodo prima di esprimermi e anche sulla durata sono molto soddisfatta.

Vi ricordo che il prezzo dello smalto in questo perido è di 2,50€ per via di questa promozione di cui non ho ancora capito bene la fine. Speriamo duri ancora a lungo...
Vi lascio col suggerimento di provare questo smalto!! Io lo adoro, anche se faccio davvero fatica a vedermelo sulle mani, forse perchè l'ho sempre ritenuto un colore da donna e in quest'ultimo periodo faccio i conti con gli anni che scorrono velocemente e non ho ancora realizzato che finalmente sono diventata una donna!! Ahahahahahah, crisi isteriche di mezza mezz'età a parte, vi saluto e come al solito aspetto i vostri pareri

6 commenti:

  1. io adoro il rosso sulle unghie, secondo me è adatto in qualsiasi stagione e va bene per tutte le occasioni! questa tonalità poi mi piace molto, è nella mia wish list!

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore, inoltre è molto versatile, va benissimo in tutte le occasioni

    RispondiElimina
  3. A parte i 3000 errori grammaticali dovuti alla fretta di scrivere un post tra un capitolo e l'altro da stdiare (ahahah), sono davvero soddisfatta da questo smalto che di tutti quelli kiko che ho ha la durata + lunga sull'unghia. Nuova formulazione?Bo, cmq consigliatissimo

    RispondiElimina
  4. mmmh perché non l'ho mai comprato? è bellissimo +.+

    RispondiElimina
  5. Patrizia è successa la stessa cosa anche a me. Pensa che io l'ho preso intanto che aspettavo che una mia amica scegliesse un mascara. Mi sono messa a provarne un pò e mi sono resa conto solo sul momento di non avere uno smalto rosso!! Grosso errore perchè è uno smalto jolly, adatto a qualsiasi stagione, occasione, e carnagione! Da avere! Le altre ragazze che hanno commentato prima di te hanno colto nel segno, è indispensabile!

    RispondiElimina