venerdì 1 luglio 2011

ALTRO MAKE UP REALIZZATO CON LA 20 COLORI BE YOUR SNOW WHITE

Nuovo make up occhi realizzato oggi con la palette 28 colori della Fraulein 3°8: Be your snow white.
Decisamente semplice, ma molto luminoso. Peccato per le solite foto e la solita luce....
Cmq volevo rendervi partecipi dei miei esperimenti...


Ad oggi posso dirvi che secondo me va assolutamente usato un primer con questi ombretti, se no volano via letteralmente. Per il reso mi piacciono proprio questi colori.
Ho utilizzato per l'angolo interno e metà della palpebra mobile il color tortora (?) più chiaro, ovvero nella seconda riga il 5 da sinistra. E per la parte finale della mobile e la piega dell'occhio, il marrone leggermente ramato dell'ultima riga, il 4 da sinistra. Infine come illuminante, ma ne ho messo davvero poco perchè era già un trucco abbastanza eccentrico, ho messo il terzo colore da sinistra nella prima riga, un bel bianco shimmerissimo.
Eyeliner marrone della Essence e mascara Multi Action della Essence che vi ho detto adoro!!!
Spero vi piaccia

1 commento: