venerdì 1 luglio 2011

THE ALL NATURAL FACE, ORDINE ARRIVATO IN POCHISSIMO!!

Una decina di giorni fa, una ragazza ha pubblicato sulla pagina facebook del blog una piccola review di prodotti acquistati su The all natural face. Incuriosita anche dal loro prezzo così basso ho letto la review e dopo poco ho fatto un ordine di samples per provare i loro prodotti. Ho inviato la richiesta d'ordine il 23 e il 24 la busta da lettere è stata spedita ed è arrivata proprio qualche ora fa, in una settimana!!!
La The All Natural Face è una azienda statunitense che produce e vende cosmetici minerali e prodotti in linea con la "filosofia" vegana. Il loro shop on line si trova sulla piattaforma Etsy, una sorta di E-bay.
La gamma di prodotti è veramente vasta, dai cosmetici ai pennelli, dalle creme ai deodoranti, ecc.
Esistono diverse tipologie di fomato, sia per quanto riguarda le jar che i refil, ma in questo mio ordine, come vi accennavo prima, ho acquistato solo samples, per fare un pò la San Tommaso della situazione e testarli prima di comprarne quantità maggiori.
Ecco una panoramica del mio ordine



Partiamo dal costo di questi samples: 35 centesimi di dollaro USA, quindi 24 centesimi di euro. A dir la verità mi aspettavo maggiore prodotto in questi samples dato che alcuni mi sono arrivati quasi vuoti...Ma i samples costano davvero poco e servono per farsi un idea del prodotto...Ci sono rimasta maluccio soprattutto perchè abituata ai samples della Buff'd Cosmetics, belli abbondanti, anche se hano un costo diverso effettivamente.



 Ho deciso di prendere solo un sample di fondotinta perchè ho appena ordinato il refil della Buff'd con cui mi trovo benissimo, quindi ho pensato di provarne uno solo quasi certa che non abbandonerò il mio solito fondotinta. Comunque ho sbagliato la tonalità, seppure abbia scelto la Light Beige Warm pensando fosse più scuro del mio solito fondotinta, mi sono ritrovata un fondo davvero chiaro, completamente diverso sia dalla foto che dal concetto di beige, sembrava un color porcellana, quindi penso ci sia stato un errore.

Per il resto ho acquistato circa 21 ombretti, vi dico due parole su ogniuno. Tenete presente che non li ho ancora testati, ho aperto il pacchetto poche ore fa, quindi rimando le valutazioni su durata ecc. Parlerò unicamente del colore e delle prime impressioni. Cliccando sulle foto, vi si ingrandiranno e vedrete più chiaramente il colore e il nome di ciascuna bustina.





  • TWILIGHT: è un viola scuro con forte finish metallico, se si muove la bustina è palese il sottotono color ferro, infatti sembra quasi cambi colore. Un colore davvero particolare, mi è piaciuto molto.
  • SPRING: un verde menta opaco molto carino
  • ANGEL KISSED GOLD: è un colore molto chiaro, quasi bianco con riflessi dorati, lo adoro, ma mi sono resa conto che è praticamente all'ombretto n°1 della Valentina D di cui vi ho parlato quì e leggermente più chiaro e meno dorato dell'ombretto più chiaro contenuto nella palette della Sleek Original
  • LEMON DROP: è un giallino comune, opaco che applicato sulla palpebra diventa un color carne con una leggerissima tendenza al giallo
  • SUNFLOWER: è proprio il colore dei girasoli, molto bello, è un arancione che tende al giallo, delicato, shimmer. L'effetto shimmer lo fa sembrare luminoso come l'oro
  • TIGER LILY: i lilium tigrati sono tra i miei fiori preferiti e questo è un colore che avevo scelto per un look eccentrico, invece mi sa che comprerò un refil e lo userò molto. Bellissimo e non troppo eccessivo, shimmer . Lo consiglio alle ragazze con gli occhi azzurri perchè li fa risaltare molto. Abbinato poi al sunflower è davvero favoloso. Lo amo!!!
  • CREME BRULEE: è un rosa caldo  con riflessi marroncini, shimmer, molto bello e versatile, infatti si può usare sia come ombretto ma anche come hightlighter sul viso, lo consiglio, io non lo prenderò perchè ho già un colore mooooolto simile e ne ho una jar piena!!
  • POWDERED COCOA: Uno dei miei preferiti!! E' opaco, discreto adatto ad un look nude. E' un marroncino molto chiaro con sottotono rosato, leggermente più scuro del colore della mia palpebra. Lo comprerò sicuramente.
  • GOLDEN BROWN: marrone scuro senza arte ne parte, il sottotono dorato non si nota quasi per nulla
  • SCALET SHIMMER: bellissimo color mattone dal forte sottotono rosa, molto luminoso e con molti riflessi, assolutamente shimmer. Molto bello
  • POMEGRANATE: Altro colore che ricomprerò, simile al precedente scarlet shimmer, ma opaco e con un sottotono più caldo, un vero e proprio color mattone
  • MAUVE SHIMMER: Bellissimo rosa con riflessi bianco/argento
  • MAUVE A LOUS: Fucsia shimmer con sottotono viola, simile al fucsia della palette 28 colori Be your Snow White di cui vi ho parlato nelle scorse settimane
  • FAWN: Il colore è simile al colore di un fondotinta chiaro, è opaco, simile al Cocoa, ma più chiaro. Molto carino a mio avviso dev'esssere l'abbinamento di questi due colori per un look total nude. Lo acquisterò!
  • PEACH ICE: rosa baby, molto chiaro, shimmer, carino, ma ho un ombretto leggermente più chiaro con la stessa luminosità, quindi non lo riprenderò
  • PINK ICE STORM: Rosa freddo, molto chiaro, quasi bianco, shimmer e luminosissimo
  • JUST PEACHY: Più che un pesca sembra un bronzo molto molto chiaro, shimmer, me lo aspettavo diverso...
  • SHIMMER: Viola delicatissimo con riflessi argento, simile all Twilight ma più chiaro, ma personalmente preferisco il twilight
  • EVENING ORCHID: Viola acceso, shimmer, identico al viola contenuto nella palette Original della Sleek
  • SMOKEY PURPLE: lilla opaco dal sottotono grigio fumo , davvero particolare. Mi piace ma non lo utilizzarò per me perchè accentua le mie occhiaia.
  • SWISS CHOCOLATE: Il colore è pressochè uguale allo shade 5 della MUA ( di cui vi ho parlato e che adoro), ma mentre lo shade 5 ha un sottotono rosato, questo ha dei riflessi bronzo oro. Molto bello. Assolutamente shimmer.
Questa una rapida occhiata ai colori, presto vi dirò di più. Il costo comprese le spese di spedizione è di circa 10 euro.
Stavo quasi per dimenticare, la venditrice mi ha inviato un sample di eyeliner verde con tanto di pennellino, che ho provato ad usare per applicare l'eyeliner ma è troppo piccolo per me...



Nessun commento:

Posta un commento