lunedì 11 luglio 2011

EYELINER IN GEL DELLA ESSENCE COME BASE

Qualche giornoo fa, non ricordo se su un blog o su una pagina facebook, ho letto che una ragazza consigliava l'eyeliner in gel della essence comebase per l'ombretto. Essendo come San Tommaso ho provato, fortuna che ero a casa e che non dovevo prepararmi per uscire.
Bene, ho preso il mio eyeliner in gel viola, l'ho steso con un pennellino su tutta la palpebra mobile e un pochino anche nella piega. Poi sono andata a prelevare con un pennellino pulito l'ombretto viola che volevo utilizzare e: l'eyeliner si era seccato, aveva creato una patina su cui non si attacava nulla, l'ombretto sciovolava e tra l'altro, facendo scivolare il colore, predominava il colore dell' eyeliner. La palpebra si era come irrigidita a causa del prodotto che si era "seccato". Una sensazione di pietrificazione e da vedere orrendo!!!
Poi ho usato l'eyeliner della Essence che è anche molto resistente, quindi per rimuoverlo ho dovuto utilizzare il bifasico!!
Uno scempio che non consiglio a nessuno. Non so come facesse quella ragazza a consigliarlo. Girava con una paralisi?
Meno male che questi esperimenti li faccio quando mi annoio e non ho nulla da fare e soprattutto nessuno mi vede!!
V lascio con questa perla (ahahahahah). Se dovete usare qualcosa come base, usate tutto ma non gli eyeliner o quanto meno non questo!!!

3 commenti:

  1. Io ho provato ad usare in questo modo il gel liner di maybelline e non mi ha creato problemi però proprio ieri mia cugina mi ha detto che quelli di essence son micidiali e reggono perfettamente tutto il giorno.

    RispondiElimina