venerdì 8 luglio 2011

ESSENCE EYELINER IN GEL VIOLA E VERDE

Tempo fa ho acquistato l' eyeliner in gel della Essence London Baby (qui la review), un bel marrone glitterato, che devo dire, uso tantissimo e di cui sono molto contenta. Così ho deciso di acquistare anche le altre colorazioni, ma come al solito, il color nero Midnight Paris è sempre esaurito!! Quindi ho preso per il momento, ebbene sì, non demordo, il verde e il viola, rispettivamente I Love NYC e Berlin Rocks.

La consistenza ovviamente è la medesima dell'altro eyeliner che avevo preso, ovvero molto cremosa. La durata è davvero buona, si asciuga velocemente e dopo di che me lo scordo, sono tranquilla e anche se vado attorno agli occhi, toccandomi con dita e fazzoletti, rimane pressochè intatto. Lo rimuovo infatti solo col bifasico, perchè con le salviette dovrei sfregare troppo e ovviamente evito.
Questi i colori

Sono a mio parere molto belli, ma avrei preferito fossere un pelino più chiari, in modo tale che anche con una riga molto sottile si potesse apprezzare appieno il colore, che spesso facendo queste righe fini non si nota molto. Comunque per il loro costo sono superpromossi!!
Appena beccherò il Midnight Paris me lo accaparrerò sicuramente!!
Il costo è di 3,49 mi pare o al massimo 3,99€ e ogni barattolino contiene 3ml di prodotto da consumare in 6 mesi dalla sua apertura.
A presto

4 commenti:

  1. li adoro! Ho solo quello nero e mi ci trovo benissimo. Un pò troppo cremosi ma dopo un pò si impara a maneggiarli bene. Vorrei prendere anche quello viola e marrone, speriamo di trovarli..:)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho quello nero e mi ci trovo divinamente :D con questo caldo (30 gradi negli ultimi giorni) ha resistito degnamente :D

    RispondiElimina
  3. lo devo trovare a bologna sisi XD

    RispondiElimina
  4. Li uso spessissimo!! Da quando ho questi eyeliner non uso quasi più le matite per l'esterno degli occhi, perchè tranne la long lasting di essense che cmq rimane ottima, con le altre matite avevo problemi di durata, dato che mi lacrimano spesso gli occhi e devo tamponarli con un fazzolettino. con questi eyeliner, come ho scritto, dimentico proprio di averli addosso. Durano moltissimo!
    Ancora non ho trovato il Midnight Paris, ma che tutte le mie compaesane si sono messe d'accordo per non farmelo trovare?
    Da un lato meglio così, perchè potrò terminare quello della Kiko a penna.
    Non so voi ma io sono fissata con le scadenze dei cosmetici!!

    RispondiElimina