sabato 18 giugno 2011

NOVITA' NEVE COSMETICS: PALETTE PERSONALIZZABILI COI COLORI DELL'ARCOBALENO!!

Grande novità in casa Neve Cosmetics! Infatti dal 21 giugno sarà possibile creare delle palette personalizzate. Mi spiego meglio, tutte voi sicuramente conoscerete le 3 bellissime palette della Neve Cosmetics: gli arcobaleni!!

Ho sempre ammirato alcuni di questi colori, che ovviamente erano in palette diverse e dato che la maggior parte degli altri colori della stessa palette non li avrei usati, non ne ho mai acquistata una.
Probabilmente la Neve Cosmetics ha compreso che la nuova generazione di acquirenti di make up è molto esigente e preparata, di conseguenza disposta ad acquistare in maniera intelligente e mirata. Marchi come la Mac e la Inglot hanno capito da molto tempo che dare la possibilità alle proprie clienti di costruire il loro beauty creando le loro palette, oltre che renderle partecipi le incentiva a sperimentare e quindi ad acquistare.
Tra breve lo si potrà fare anche con la Neve Cosmetics, infatti potrete comporre la vostra personalissima palette scegliendo tra l'intera gamma degli ombretti compatti appartenenti alle palette Arcobaleni. Come avrete visto dalla foto sono stati furbissimmi ed hanno scelto per la palette un colore bellissimo, un fucsia acceso, che assolutamente non passa inosservato e che non rischia di finire nei nostri cassettoni confuso con quelle di altre marche.
Questi i colori disponibili

Se cliccate sull'immagina si ingrandirà e potrete leggere i nomi degli ombretti!!
Altra genialata in cui molte di noi cadranno tentate dalla smania di avere questa bellissima (a mio personalissimo avviso) palette: la promozione "10 giorni di Arcobaleni" che prevede un prezzo speciale per tutti i prodotti della linea " gli Arcobaleni". Se questo non fosse abbastanza per farvi cedere, bhe ci penseranno sicuramente le spese di spedizione che a quanto dice la Neve Cosmetics saranno scontatissime.
Chi cederà?
Io mi auguro di no per le mie finanze, ma mai dire mai...
Vi ricordo il periodo di validità della promozione: dal 21 giugno al 30 giugno!!!

1 commento: