giovedì 30 giugno 2011

KIKO OMBRETTO MONO COLOR NUDE O2

Ogni volta mi dimentico di recensirvi e parlarvi di questo ombretto che utilizzo tantissimo e ve ne accorgerete dalla foto...Si tratta di un ombretto mono della Kiko, il primo prodotto Kiko che ho comprato in assoluto e a cui sono molto legata. Picola digressione: si potrà essere affezionati a dei cosmetici? Temo per la mia slaute affettiva. Detto ciò, torniamo al povere oggetto del mio amore, ovvero questo ombretto, lo 02 precisamente, che come ho scritto nel titolo del post è un colore nude con riflessi caldi e dorati. Risulta essere perfettamente del mio colore di pelle e lo amo perchè si nota poco, è discreto ma uniforma il colorito della palpebra e la illumina in maniera naturale grazie al suo sottotono dorato.


Lo uso sotto l'arcata sopraciliare o anche su tutta la palpebra, magari creando un ombra con un marroncino opaco nella piega. Lo uso bagnato ed asciutto e non mi ha mai deluso. Ho anche un pigmento dello stesso colore, ma decisamente più luminoso e li alterno in questa funzione. Credo appartenga ad una vecchia collezione a vedere il packaging, ma lo trovo con facilità al Castel Guelfo Outlet. Ha anche dei fratellino, uno molto simile tra l'altro, gli altri simili sono nella confezione. Il prezzo di questo ombretto è di solo 2 €.
Ora non vorrei dire una cavolata e non vorrei attirarmi le ire di alcune persone, ma secondo me è il fratellino povero del pigmento Naked di Mac.

Le foto non sono chiarissime, cercherò di fare una foto di un make up con questo ombretto, sperando si veda meglio.

2 commenti:

  1. Non l'ho mai visto ne nel negozio, ne nel sito però mi sembra molto bello.

    RispondiElimina
  2. Io lo vedo e ritrovo solo in un negozio Kiko, negli altri no. Cmq lo adoro e lo utilizzo moltissimo

    RispondiElimina