lunedì 13 giugno 2011

KIKO LIPSTICK N° 84, VOGLIA DI BURLESQUE!!

Buongiorno ragazze oggi vi parlo del mio primo rossetto rosso! Non avevo mai avuto il coraggio di osare e quindi avevo solo ammirato questo rossetto sulle altre. C'è da dire che questo colore mi spaventava anche perchè ricopre, almeno per me certi stereotipi, alcuni positivi altri negativi. Tra i positivi troviamo i richiami al Burlesque ed ai trucchi anni '50, al vero glamour di quegli anni...un sogno!! Poi però immagini ben più quotidiane si affollano nella ma mente: le vecchiette con i rossetti rosso acceso o le donne che non si truccano mai e non si sanno truccare che pastrocchiano con un rossetto rosso convinte che solo questo elemento possa donarle un tocco di favolosità! Sospesa tra queste due immagini mi sono sempre lacerata pensando a me con il rossetto rosso assomigliare certe volte ad una e altre (la maggior parte delle volte) agli altri personaggin descritti.
L'altro giorno mi sono decisa ed entrata da Kiko ho deciso di prenderlo, lui, il numero : 84!!
Come vedete dall'immagine abbastanza veritiera, è un bel rosso intenso. Questo appartiene alla linea Smart Lipstick, ovvero la linea con i rossetti a 2,50.
Devo dire che il colore mi piace davvero tanto, per nulla secco e soprattutto dura abbastanza. L'ho indossato solo una volta per ora e mi è durato 3 ore e mezza sulle labbra nonostante abbia mangiato e bevuto. Ovviamente dopo avrei dovuto ritoccarlo, ma comunque contando che io sono una mangia-rossetti, sono rimasta soddisfatta. Poi ragazze bisogna sempre valutare la spesa che si fà per definire buono o meno un prodotto e per i 2,50€ ho speso reputo il prodotto promosso!

Il finish di questo rosstto è principalmente mat, si stende abbastanza bene ed è molto pigmentato, quindi attenzione ragazze quando lo applicate, siate caute.
Non so se alla fine assomigliavo più a Dita Von Teese (se, magari) o a Zia Assunta de "La Tata" (sospetto più questo), ma sono davvero molto contenta di aver osato e spero di fare presto un make up in stile anni 50.
Vedremo, intanto incoraggio le scettiche e le scrupolose ome me a tentare, soprattutto lanciandosi su questi rossetti dal costo molto basso, così in caso di delusione il danno alle nostre finanze sarà stato piccolo.
Un bacio

8 commenti:

  1. adoro gli smart lipstick (e sigh, ne ho solo uno) proprio perchè costano così poco e sono adatti per "provare" e sperimentare :)

    ahah troppo ridere zia Assunta!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bello!!devo assolutamente prenderlo!!

    RispondiElimina
  3. Io me ne sono innamorata follemente!! L'altro giorno stavo studiando e ho aperto per caso il cassettino con i rossetti...Beh è andata a finire che giravo per caso, struccata, stanca e con la coda, ma con il rossetto rosso!!
    Credo crei dipendenza!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*

    RispondiElimina
  5. Ciao per il cursore son andata a scegliere il disegnino su questo sito: http://www.cursors-4u.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Fiorellina84!!!!Andrò a guardarci!!

    RispondiElimina
  7. che bel colore...e per 2,50€ la durata è decisamente più che accettabile

    RispondiElimina
  8. Bel colore! Io ho 3 smart lipstick e con 2 mi trovo male mi seccano le labbra e se ne vanno dopo poco, ho notato però che entrambi i rossetti che m creano questo problema sono perlati mentre l'altro con il quale mi trovo sufficientemente bene è un creamy - non so se è il termine giusto - comunque non è perlato. Dovrei provarne un altro uguale e vedere se effettivamente mi dà meno problemi degli altri...chissà magari proprio un bel rosso come questo.

    RispondiElimina