martedì 28 giugno 2011

ESSENCE MASCARA MULTI ACTION (ROSA E NERO)

Buondì ragazze, oggi vi parlo del miglior mascara che ho provato fino ad ora, ovvero del Multi Action nella confezione nera e rosa della Essence.

Come saprete la Essence ha una vasta gamma di mascara, quindi quando guardavo l'espositore non sapevo quale prendere, in particolare ero in dubbio se prendere questo, ovvero il Multi Action o il Black Mania.
Mi sono decisa ed ho preso questo e non me ne sono proprio pentita!!
Lo scovolino ha una grandezza media e una forma molto classica, quindi non aerodinamica come molti dei mascara che ci vengono proposti. L'applicazione risulta semplice, nessun grumo, pettina bene le ciglia, le separa bene, buona la tenuta e dona molto volume oltre che allungarle.

Ho notato sia su mia sorella che in certe mie foto, soprattutto con gli occhi chiusi, quanto faccia un effetto coglia finte, prendendo sempre con le pinze questa definizione. Perchè diciamocelo chiaramente, le ciglia finte sono una cosa, un mascara per quanto ottimo, non potrà mai allungare a quel modo e infoltire così tanto le ciglia naturali e soprattutto non può esistere un prodotto che ottenga l'effetto ciglia finte partendo da tipologie di ciglia molto differenti. Digressione a parte, l'effetto è davvero buono, non pesante e soprattutto non bisogna mettere 3 Kg di mascara come sempre più spesso noto nei video su YT, dove guru e gurette stanno ore ed ore a mettere mascara su mascara. Tranquille con questo l'effetto si vede subito.
Vi metto un pò di foto, alcune sono sfocate...scusate
Il prima


E dopo aver applicato il mascara Multi Action. Preciso che non ho piegato le ciglia col piegaciglia, non ho messo altro se non il Mascara di cui vi sto facendo la review



Non so dirvi se nel tempo si secca, perchè ce l'ho da tre settimane. Ma anche se fosse, costa talmente poco che potrei comprarne uno nuovo al mese!! Infatti il suo costo è inferiore ai 3 €.
Il quantitativo di prodotto che trovate al suo interno è di 9 ml.
Ve lo consiglio! Ho notato che sempre della Essence e sempre della Multi Action esiste un fratellino di questo mascara con la confezione nera e verde (o c'era anche del giallo nella confezione?Bha!), ma non so di preciso quale sia la caratteristica che li differenzia, voi lo sapete?

3 commenti:

  1. condivido in pieno, questo mascara è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi ci trovo molto bene, lo hanno regalato a mia sorella un paio di mesi fa ma lei non lo usa perché non gli piace molto, io invece lo adoro

    RispondiElimina