domenica 17 luglio 2011

MASCARA GOT BEAUTY

Nell' Acqua & Sapone e Tigotà della mia città, viene venduta questa marca di cosmetici, la Got Beauty. Ho voluto provare un loro prodotto invogliata dai prezzi decisamente bassi.
Ho acquistato questo mascara nero

Lo scovolino non è male, è di medie dimensioni, pettina bene le ciglia, ma ahimè non da volume e solo una piccola parvenza di allungamento delle ciglia. Ma volendo fin quì si può anche promuovere, il difetto che gli ho trovato è nella tenuta, ovvero si scioglie facilmente. Io ho gli occhi molto delicati, ve ne sarete accorte da certe foto in cui si vede del rossore o delle venuzze in rilievo. Detto ciò, i miei occhi lacrimano facilmente e quindi devo asciugare con un fazzolettina la lacrima prima che cada sul viso e rovini il make up. Con questo mascare trovavo sempre macchioline nere nel fazzoletto e quasi più nulla sulle ciglia.

Quindi lo boccio per questo.
Il prezzo è davvero basso, penso tra i 3 e 4 €. Ho dato un sacco di opportunità a questo mascara, ma addirittura trovo che quello che vi ho recensito di Elf sia addirittura migliore di questo.
Sconsigliato.

2 commenti:

  1. Non ho mai visto questa marca nell'Acqua&Sapone della mia città ma adesso che conosco il nome me ne ricorderò e starò alla larga dai mascara visto che sono sempre molto tentata da quelli che trovo a basso prezzo.

    RispondiElimina
  2. Se cmq sei orientata e invogliata all'acquisto di mascara low cost, ti straconsiglio il multiaction della Essence. Non può assulutamente esser fatto un paragone tra questo e il Multi Action!!E quest'ultimo costa davvero poco (meno di 3 euro)

    RispondiElimina