giovedì 31 marzo 2011

PRIMARK BEAUTY 4 IN 1 GENTLE FACIAL CLEANSING WIPES

Continuo col raccontarvi dei prodotti acquistati a Londra. Non sapevo che da Primark (mecca dell'abbigliamento low cost) vendessero anche prodotti per l'estetica, me ne sono accorta solo quando carica come un asino mi sono diretta alle casse. Ho comprato qualche cosina di cui nei prossimi giorni vi parlerò, tra cui queste salviette struccanti. In realtà ne esistevano di due tipi, queste e altre con la confezione rosa la cui unica differenza è che quest'ultime sono adatte a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, mentre le altre erano semplicemente per tutti i tipi di pelle.

Come potete vedere dalla fotografia, queste salviette sono prive di profumo, detergono, tonificano e rimuovono il make up.
Attualmente le sto utilizzando e devo dire che non sono male, non sono le mie preferite, ma detergono bene, non irritano, non lasciano la pelle appiccicosa. Quindi le promuovo.
In più, cosa non da poco, al modico prezzo di 1 sterlina (1,20 € circa) si acquista un pacco doppio, ovvero due confezioni da 25 salviette l'uno.
Se andate a Londra o in una città in qui c'è un negozio della catena Primark, prendetele e provatele, in Italia dove trovate delle salviette con queste caratteristiche ad un costo così piccolo?
Se ci sono anche da noi valide alternative ditemelo, le salviette che ho acquistato non dureranno in eterno e a breve non tornerò a Londra....

7 commenti:

  1. Grazie dell'invito!!! Ti seguo!

    Kendra xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Kendra, grazie a te!! Ho notato che anche tu segui le sorelle kardashian...Hanno dei make up sempre perfetti e di grande ispirazione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Ivana e seguirò il tuo blog.
    Tu come ti chiami ?
    Piacerebbe anche a me averti tra le mie iscritte.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, Io sono Pamela, è un piacere conoscerti, mi iscriverò assolutamente al tuo blog!
    Spero che verrai ancora a trovarmi, così da scambiarci qualche idea
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti rispondo qui così son sicura che leggi la mia risposta, comunque ho acquistato dal sito Zoeva, le spese di spedizione erano 7.50 euro, però sul mio blog se vedi tra i miei primi post spiego tutto riguardo alla zoeva e alla spedizione :)
    Il blog è molto interessante pur essendo giovane come il mio, ti seguo molto volentieri, spero ricambierai :) a presto.

    RispondiElimina
  6. ciao sono vivien ...grazie di aver risposto al mio spot sei stata molto carina . un bacione

    RispondiElimina
  7. @Castalia, grazie per aver risposto e sicuramente ricambio!! Andrò anche a vedere il post di cui mi dicevi...

    @Vivien, grazie a te per essere diventata una follower, spero continuerai a seguire il blog!!

    RispondiElimina