martedì 17 maggio 2011

TRUCCO "I LOVE GREEN"

Come avrete notato per me è fondamentale che l'incarnato sia uniforme, luminoso, con le imperfezioni mascherate. Ma fatto questo, la cosa su cui mi focalizzo di più è il trucco occhi. Raramente mi concentro sulle labbra rendendole protagonista. Preferisco definire e intensificare lo sguardo.
Così oggi vi propongo un mio nuovo trucco occhi che ho deciso di chiamare "I love green", perchè appunto è uno dei colori che mi piace di più sia nell'abbigliamento che nel make up!



In mio aiuto è corsa come al solito la palette Originale della Sleek, di cui io non posso più fare a meno, la amo e la straconsiglio a tutti quanti. Eclettica e piena di possibilità, la trovo fondamentale per realizzare miriadi di make up. Inoltre occupa pochissimo spazio e potrete averla sempre con voi. Vi metto una foto della palette (come al solito) per mostrarvi i colori utilizzati, mentre se volete vedere la review della palette cliccate QUI.



Ma veniamo al trucco, ho utilizzato:
- Dalla palette Sleek ho preso i due ombretti verdi: quello smeraldo su tutta la p. mobile (angolo interno compreso perchè il colore è di suo molto luminoso)  e quello più scuro per creare l'ombra nella piega dell'occhio e il panna che ho utilizzato come illuminante sotto l'arcata sopracciliare, sfumato con il verde più scuro.
-Matita nera morbida per la rima interna inferiore e definire il contorno della palpebra mobile superiore.
-Mascara Regular & waterproof mascara duo
Tutto quì, molto semplice da realizzare, ma di sicuro non passa inosservato!! Vi lascio con altre foto
A presto


Luce naturale

Col flash


2 commenti:

  1. veramente bello e poi ti sta benissimo!brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie, piace molto anche a me, perchè veramente veloce e di grande luminosità!!

    RispondiElimina