mercoledì 25 maggio 2011

KIKO PENNELLO DA EYELINER

Spesso ho sentito recensioni e pareri molto negativi sui pennelli Kiko. Io ne ho solamente uno e con questo post vi dirò quali sono le mie impressioni.
Ho questo pennello da eyeliner della Kiko da quasi 3 anni, premetto che non l'ho utilizzato tutti i giorni, ma cmq l'ho impiegato molto e in maniera anche impropria. Dopo tutto questo tempo è ancora integro e in buone condizioni. Ad oggi è così


Scusate, era sporco, avevo appena tirato una linea con i pigmenti....

Penso di poter affermare con soddisfazione di essere tra quelle poche, pochissime che non hanno avuto problemi con questo pennello. di fatti traccia bene la sua linea  di eyeliner, anche con eyeliner in gel molto cremosi come quello di Essence. L'ho usato anche per creare l'ombra nella piega dell'occhio quando ero sprovvista di altri pennelli, insomma ne ha viste un pò di tutti i colori, eppure sono sempre rimasta soddisfatta. Non ha mai perso un pelo durante i lavaggi e le setole sono ancora belle morbide e folte.

Ricordo che lo acquistai perchè in super offerta e lo pagai 1,50€ alla Kiko del centro commerciale "le Befane" di Rimini.
Ad onor del vero, lo stesso giorno lo acquistò anche una mia amica, che putroppo non è stata fortunata e ha dovuto letteralmente gettare il suo pennello dopo poco.

Quindi il mio consiglio è questo, se la Kiko dovesse fare super sconti sui pennelli tipo questo di cui vi ho parlato, allora provatelo, se no a fronte delle esperienze negative con questo prodotto mettete qualche soldino da parte e compratene un altro, magari comprate un set Fraulein 38° che comunque è di media qualità!
Spero di non avervi causato più confusione di quella che aleggia su questi pennelli!!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento