sabato 7 maggio 2011

BOTTEGA VERDE "CREMA VELLUTANTE CORPO ALLA PESCA BIANCA"

Ogni anno, quando arriva la primavera io ricomincio ad utilizzare questa crema corpo della Bottega verde alla Pesca Bianca. La adoro, è estremamente soffice, vellutata e vellutante (si dice?Bo), con una profumazione delicata ma che non sparisce sulla pelle. L'odore è perfetto per le stagioni più calde perchè non è pesante, ma allo stesso tempo non svanisce, la profumazione di pesca è una delle mie preferite e la texture è davvero davvero leggera e facilmente spalmabile.
La confezione contiene 200ml di prodotto ad un costo di 15,49€. La straconsiglio, io la adoro davvero. Adoro in generale questa linea, dallo spray corpo all'idratante labbra!!
Come vi ho già detto più e più volte occhio alle promozioni. L'anno scorso ho acquistato tre prodotti ad un prezzo davvero basso rispetto al costo dei singoli prodotti.
Quest'anno non li ho ancora comprati, dato che nella mia ultima visita da Bottega Verde ho speso un pochino...Ho ancora un pò di spray corpo, ma comunque dovrò ricomprare quanto meno questa crema e il burro cacao!

Nessun commento:

Posta un commento