martedì 24 maggio 2011

DOLOMIA VOLUME & COLOUR LIPGLOSS

Tempo fa ho visto in farmacia questo espositore di trucchi dal nome Dolomia. Non conoscevo questo brand e non avevo mai visto recensioni sui loro prodotti. Qualche giorno dopo, mia madre ha acquistato un rossetto, che alla fine ho provato e utilizzato (ancora oggi) io!

Lei ha acquistato il numero 52, un rosso scuro tendente al bordeaux, ma che steso sulle labbra dona un effetto gloss e per nulla scuro come sembra dalla confezione.
Questo rossetto è fortemente idratante, con una consistenza leggera, non appiccicosa, seppure faccia anche da gloss.

Devo dire che  mi piace molto, anche se proprio per la sua formulazione molto cremosa dura davvero poco sulle labbra.
Il costo si aggira sui 7€, scusate, non sono precisa perchè realmente non ricordo il prezzo esatto.
Voi avete mai sentito parlare di questi prodotti? Qual'è il vostro parere in merito?

Nessun commento:

Posta un commento