sabato 7 maggio 2011

TRUCCO BRONZE & LIGHT GOLD

Ciao ragazze, ieri sera ho realizzato questo trucco occhi utilizzando la palette Original della Sleek che quì ho recensito.
Oltre a questa palette ho utilizzato l'eyeliner marrone della Essence e sempre della stessa marca la matita Long Lasting marrone. Il mascara invece è della Elf (duo mascara).

Come potete vedere dalla foto ho applicato sulla palpebra mobile il color bronzo che trovate nella palette Original (il terzo colore da destra) con un pizzico di bronzo/verdognolo sempre della stessa palette (2° da destra) nella piega dell'occhio. Nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il colore più chiaro, una sorta di panna con riflessi dorati, ovvero il primo colore a sinistra nella seconda fila della palette Original.
Dopo di che ho steso un filo sottile di eyeliner marrone (Essence) sia sopra, nella palpebra superiore, sia sotto la rima inferiore. Nei prossimi giorni voglio proprio parlarvi di questo prodotto... In quest' ultimo punto ho passato con un pennellino molto sottile un filo di ombretto (il bronzo/verdognolo prima utilizzato) per riprendere il trucco più omogeneo. All'interno ho applicato una matita marrone della Essence (long lasting), anche se secondo me ci sarebbe stata meglio una matita di un tono più scura, ma non ce l'ho e mi sono un pò arrangiata.
 Infine mascara nero (Elf).

Questo è un trucco occhi davvero semplicissimo da realizzare (ero come al solito di corsa), che intensifica lo sguardo pur non appesantendolo. Sulle labbra ho steso un filo di gloss leggermente rosato e sulle guance il Petal della Buff'd Cosmetics che ho recensito qualche settimana fa.


Come sapete adoro i colori bronzo, oro e i colori neutri in generale.
Spero vi piaccia e se avete consigli o suggerimenti da darmi scrivete pure qui sotto, vi lascio con altre due foto...



4 commenti:

  1. bello il trucco!!
    anch'io ho la original, adoro quella palette!

    RispondiElimina
  2. ahahah mi sono truccata così anche io oggi, trovo molto bello quel bronzo, l'unica differenza è che ho aggiunto anche un colore preso dalla palette Sunset altrimenti era identico al tuo =)

    RispondiElimina
  3. La Sunset!! Mi mangio le mani, avrei dovuto prenderla a Londra...Che colore hai aggiunto?Giusto per confrontarci e prendere ispirazione

    RispondiElimina
  4. Ho usato il primo in basso a sinistra :)
    Mi permetto di lasciarti il link del post http://laismydream.blogspot.com/2011/05/trucco-di-ieri-7-maggio.html, ripeto a me sembrano molto simili. Le foto non sono un granché perché quando mi trucco scatto velocemente un paio di foto con il cellulare quindi non sono il massimo per rendere i colori.

    RispondiElimina