domenica 27 marzo 2011

SET PENNELLI FRAULEIN 3°8 (31 PZ)

Anche se non è un acquisto recente vorrei parlarvi dei pennelli che sto utilizzando in questo periodo, ovvero il set da 31 pezzi della Fraulein 3°8.

Vedendo il numero di pennelli a disposizione con questo set ho subito pensato:"Chissà che prezzo?!?! Inoltre non conoscevo questo brend, immaginate quindi la mia meraviglia quando ho notato che costava solo: 17,99 sterline compresa la spedizione, quindi 20,50 €.
Dopo aver visitato vari blog e visto video su youtube in merito al mio nuovo oggetto del desiderio, mi sono decisa a comprarli e in pochi giorni, circa 1 settimana li ho ricevuti.



Alcuni di questi pennelli hanno setole naturali, altre sono di natura sintetica. Il mio giudizio è buono, anche in relazione al costo. Non ho la presunzione di paragonarli ai pennelli Mac, che ahimè ho solamente avuto il piacere di vedere e utilizzare una volta....e che secondo me sono formidabili (anche nel costo uff!), ma mi sento di consigliarli alle ragazze che hanno gia fatto un pò di pratica con il make up  e a chi come me li utilizza tutti i giorni su se stessa e in certe occasioni su amiche, sorelle e madri...Per chi è alle prime armi consiglio di visitare il sito (metterò il link in fondo a questo post), ci sono set che vanno dai 6 pz fino al 32 credo, quindi vi consiglio di cominciare con un set un pò più modesto epr farvi le ossa.
Vi metto alcune foto che vi mostrano più nel dettaglio i pennelli, scusate la qualità dell'immagine, ma non potendo usare la fotocamere sono costretta all'uso del telefonino sgangherato
Pennelli viso/polveri
Pennelli per correttore e occhi (ombretto, eye liner,..)
Pennelli labbra (ce n'è uno con il "tappo" da portare in borsetta), pettinini ciglia e sopracciglia, sfumino, appliccatore "standard" e un pennellino che potete usare per le labbra o per piccolissimi dettagli nel trucco occhi
Ragazze vi lascio il link del sito, nel caso aveste voglia di dare un'occhiata ai vari tipi di pennelli / set di questo brend
http://www.fraulein38.com/Index.asp
Spero questo post frettoloso vi sia stato utile e come sempre, se avete dubbi o volete più info chiedete pure, sono a vostra disposizione
Ciau

4 commenti:

  1. Che meraviglia di set!purtroppo ancora non possiedo un set vero e proprio..appena potrò ne acquisterò uno!il problema è che dal sito mi viene un pò difficile..perchè preferisco pagare in contrassegno,ma questa modalità non è disponibile!
    Comunque bell'acquisto!come t'invidio XD

    RispondiElimina
  2. Devo dire che questi pennelli non mi hanno convinta immediatamente per cui non ancora li ho acquistati. Ho "ripescato" post per sapere a distanza di mesi come ti sei trovanda lavandoli più volte :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia, ti posso dire che stanno resistendo bene al lavaggio. I pennelli per il viso (i 3 a setole marroni) ogni tanto perdono qualche pelo, ma sono cmq morbidi e sfumano bene il blush e la cipria.
    I pennelli con le setole a doppia fibra, non li uso perchè duri. Gli altri pennelli non mi hanno perso peli e sono praticamente come nuovi a parte le setole che si sono inscurite.
    L'unica pecca che posso trovare al set è che ha troppi pennelli labbra per l'uso che ne faccio io che è quasi pari a zero. Avrei messo magari un bel pennello da sfumatura, che manca, e un pennello grande da fondotinta.
    Ovviamente la qualità la ritengo buona in rapporto al prezzo che hanno, non mi sognerei mai di paragonarli ai pennnelli Sigma o Mac.
    Per partire è stato un ottimo acquisto.
    Spero di esserti stata utile

    RispondiElimina
  4. Grazie mille sei stata chiarissima!Credo che prenderò il set con qualche pennello in meno. Ho già due set (uno "costruito" da me e l'altro di zoeva) e vorrei tenerne uno come riserva visto che le mie amiche stanno provando gusto a farsi truccare da me ormai!

    RispondiElimina