giovedì 31 marzo 2011

NIVEA STRUCCANTE OCCHI DOPPIA AZIONE

Oggi condividerò con voi uno dei prodotti che amo di più, ovvero lo struccante occhi bifasico della Nivea Visage.

Ho gli occhi molto delicati, che lacrimano spesso e che si arrossano facilmente, percui la ricerca di uno struccante occhi che non li irriti, ma che allo stesso tempo deterga a fondo dal make up prosegue da anni.
Quasi tutti i prodotti provati mi irritavano gli occhi se non addirittura mi procuravano un forte bruciore, quindi avevo quasi abbandonato le speranze, quando un giorno ho deciso di provare questo prodotto. Ero riluttante ad utilizzare un prodotto bifasico perchè lo reputavo troppo aggressivo, dato che rimuove in un attimo i prodotti waterproof. Alla fine l'ho comprato, arrivata a casa l'ho subito provato ed ho cominciato a ricredermi. Avevo un trucco non molto pesante ma con un mascara waterproof davvero tenace. Sono rimasta sbalordita. Dopo aver agitato il prodotto, in modo che le due parti (di colore diverso) si amalgamassero e avere imbevuto un dischetto di cotone, l'ho semplicemente appoggiato sulla palpebra mobile per qualche secondo per poi passarlo delicatamente UNA sola volta dall'interno all'esterno dell'occhio: il trucco occhi era sparito e parte del mascara con lui. Ho finito di pulire le ciglia e gli occhi non erano per nulla arrossati, non hanno lacrimato e del trucco non c'era nessuna traccia. Dopo l'utilizzo di questo prodotto la pelle del contorno occhi risultava morbida e idratata, forse un pò unta, ma è bastato passare un dischetto asciutto.

Sulla confezione del prodotto c'è scritto che oltre a rimuovere il mascara waterproof, protegge le ciglia dall'indebolimento.
Ho acquistato questo prodotto da "Acqua e sapone" e l'ho pagato circa 4 euro e lo consiglio caldamente
Che la ricerca dello struccante perfetto sia conclusa?Vedremo...

5 commenti:

  1. Ciao ti ho trovata attraverso il commento sul blog "Un tè con le farfalle".
    Mi fa piacere sostenere nuovi blog, soprattutto se sono interessanti come questo.
    Ti seguo, un bacio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo eccomi qua a seguirti anchio grazie per essere passata da me!!:D torna a trovarmi bacioni!

    http://makeup-e-non-solo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ La Pgh: grazie mille, sei stata carinissima!! Spero questo blog possa essere utile a qualcuna. Se vuoi chiarimenti chiedi pure e spero si crei un rapporto di "amicizia" tra appassionate del make up!!

    @Chantal: Tornerò sicuramente a trovarti perchè il tuo blog mi è piaciuto davvero molto!!

    Ad entrambe auguro una buona serata!!!Baci!

    RispondiElimina
  4. prova gli struccanti occhi e latte detergente della BE MAKE UP si trovano in tutti supermercati LD e costano 3.00 euro .io mi ci sto trovando bene perche scioglie benissimo la colla delle ciglia finte , eyeliner waperfoor e pure il mascara .

    RispondiElimina
  5. Grazie Vivien, ci darò un'occhiata appena questo comincerà a finire, meglio essere informati!eheheheheh

    RispondiElimina