lunedì 28 marzo 2011

E.L.F. EYELID PRIMER

Un paio di mesi fa ho fatto un ordine dalla E.l.f., una casa cosmetica americana che negli ultimi anni è divenuta molto nota anche in Europa per i suoi cosmetici a  prezzi "stracciati". Proprio per i costi molto ristretti ho deciso di provare il loro primer occhi della linea base.

A questo punto è giusto che vi informi del fatto che non sono una grande amante dei primer, non ho particolari problemi con il colore che va nelle pieghette e generalmente il trucco lo fisso con un altro prodotto simil neve fissante/fix plus, quindi fino a quel momento (l'ordine elf appunto) non avevo mai sentito il bisogno di acquistarne uno.
Girovagando sul sito della E.l.f. ho notato questo primer occhi al costo di soli 1,70€, capite bene che è stata l'occasione perfetta per provare un prodotto di cui avevo letto buone recensioni e che aveva un costo davvero davvero alla portata di tutte le tasche. Nelle settimane seguenti l'ho provato con diverse tipologie di ombretti, pigmenti ecc. e devo dire che fa il suo lavoro, soprattutto in relazione al prezzo, ma non ho notato una particolare differenza rispetto alla modalità che utilizzavo io per fissare il colore e renderlo più intenso, percui pian pianino l'ho quasi del tutto abbandonato.

 Devo essere sincera, l'ho provato su una persona con una palpebra con diverse pieghe e devo dire che agevola la stesura e la sfumatura dell'ombretto,oltre che favorire che l'ombretto non crei quelle antiestetiche righette sulla palpebra. Quindi mi sento di consigliare questo prodotto a chi ha questo tipo di difficoltà e per chi vuole provare un primer low cost con una discreta resa.
Se voi avete avuto esperienze diverse per favore scrivete sotto questo post, credo sia utile confrontarsi parlando delle proprie esperienze dirette

5 commenti:

  1. Ciao!! Oh che onore sono la tua prima follower...
    Carino il blog! Anche io ne ho appena aperto uno!!

    http://dolcemora87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carino il blog, anch'io ho aperto un blog, se ti va passa da:

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    mi piacerebbe averti tra le mie iscritte!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, sono molto contenta di conoscervi e sicuramente ricambio l'iscrizione ai vostri blog e sono proprio curiosa di andarli a leggere!!

    RispondiElimina
  4. anche io ce l'ho, benvenuta comunque ^_^
    se ti va passa nel mio blog
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

    un bacio Chiara :D

    RispondiElimina
  5. Ragazze mi farebbe piacere visitaste anche il mio blog, tantissime novità dal mondo del makeup e nail art

    http://alenais.blogspot.com
    Via aspetto numerose come Follower!!!

    RispondiElimina