venerdì 28 ottobre 2011

OMBRETTI CHRIMALUXE MINERALS

Buondì fanciulle, oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti minerali che ho avuto modo di provare nell'ultimo mese. Parto dicendovi che i prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall'Azienda ChriMaLuxe Minerals, azienda tedesca specializzata nella produzione di cosmetici minerali. Sono stati davvero molto gentili, mi hanno fatto scegliere i prodotti che più mi interessavano e sono stati iper veloci nella spedizione. A fine post vi lascerò il link del loro sito internet in cui avrete la possibilità di visionare, scegliere e comprare i loro prodotti. Oltre ai cosmetici producono e vendono anche pennelli. Cmq poi vedrete voi. Il sito è in tedesco ma grazie al traduttore di Google non sarà difficile procedere con l'ordine. Le spedizioni sono davvero molto veloci, fate conto che l'azienda ha spedito il pacchetto il venerdì mattina e il martedì era nelle mie mani. Loro spediscono in buste grandi che chiamano maxi brief (non so come si scriva). Oltre alle versioni full size potrete acquistare anche le confezioni sample che possiamo considerare delle mini size.
Bando alle ciance, spero di aver fatto delle foto che possano aiutarvi nella scelta dei colori.
Oggi vi parlerò di alcuni dei loro ombretti. Questa azienda produce 3 diversi finish: opaco, shimmer e glamour.

Io ho provato il Dark Chocolate e il Rose Brown per quanto riguarda gli ombretti opachi, il Dusk e il Nectar shimmer e infine per quanto riguarda la gamma di colori glamour ho provato l' Apricot Rose.

I colori sono pigmentati, le polveri sottili, ma soprattutto sono dei colori davvero raffinati, facilmente sfumabili e per quanto riguarda i colori che ho scelto io sono anche molto versatili, infatti come vedrete l'Apricot Rose e il Nectar possono essere usati anche come blush e il Rose Brown come terra per le pelli chiare.

Partiamo dal Nectar, colore rosato leggermente irridescente che appartiene alle polveri shimmer della ChriMaLuxe, molto delicato e come ho detto davvero versatile.





Secondo colore di cui vi parlo è Dusk, anch'esso appartenente alla "linea" shimmer e anche questo leggermente irridescente. Un color rosa carne davvero modulabile, come vedete dalla foto qui sotto alla sinistra della foto l'ho applicato col polpastrello e asciutto, mentre a destra l'ho applicato col pennello bagnato.
Passiamo ai colori opachi ed al mio preferito il Dark Chocolate, un colore che assomiglia al cacao in polvere con cui si fa la cioccolata calda!! Anche la consistenza lo ricorda molto. Bello bello, opaco e scrivente, modulabile e sfumabile! Ottimo per gli smokey sul marrone o per intensificare la piega dell'occhio. Semplicemente fantastico!


Altro colore opaco è il Rose Brown, un bel marroncino chiaro dal sottotono rosato, ottimo come ombretto per un look nude o utilizzato come terra per il contouring delle pelli chiare.


Infine l'unico ombretto della categoria glamour che ho provato, il bellissimo e sfaccettatissimo Apricot Rose, un color pesca pieno di micro micro glitter rosati che dalla foto non rende, perchè appare un rosa- fucsia, in realtà è un pesca-rosa davvero bello e come potete vedere il colore varia molto in base al tipo di applicazione asciutta o baganta e alla quantità di colore utilizzato.


 Le foto sono state fatte davanti alla finestra, quindi con luce naturale.

Tirando le somme, devo confidarvi che sicuramente farò un ordine da questa Azienda, non adesso ma ad inizio anno, perchè per ora mi sono prefissata di smaltire un pò di prodotti. I costi sono davvero molto bassi e la possibilità di acquistare queste minisize mi piace parecchio perchè è praticamente impossibile terminare una confezione intera di prodotto. Inoltre sul sito ci sono anche molti colori particolari che sicuramente vorrò provare. I costi sono di circa 1,95€ per tutti i samples, sia che essi siano di ciprie, fondotinta o ombretti. Per il resto 5,95 per le confezioni full size di ombretti da 2g in jar da 10ml, 11,95€ per i fondotinta in confezioni da 7g in jar da 30ml. Insomma fatevi un giretto, secondo me merita davvero. LE spedizioni non so bene a quanto ammontino, ma sono veramente basse, penso sotto i 3 euro...
Come promesso vi lascio il link del loro shop online, vi basterà cliccare quì di seguito: ChriMaLuxe shop online
Spero di esservi stata utile
A presto con la review dei due rossetti ChriMaLuxe

Nessun commento:

Posta un commento