venerdì 4 novembre 2011

PIEGACIGLIA ELF

Recentemente mi sono resa conto di focalizzare la mia attenzione unicamente sul alcuni tipi di prodotti di profumeria. Generalmente cosmetici e pennelli, tralasciando tutti gli altri "attrezzi" utili per realizzare un buon make up. Qualche tempo fa ho acquistato un piegaciglia nuovo e come al solito ho voluto investire poco su questo oggetto, spendendo unicamente 1,70€! Capirete bene che non avevo grosse aspettative sebbene ne avessi sentito parlare bene, ma un piegaciglia è un piegaciglia per di più se lo paghi meno di 2 euro!


Invece no, mi sono ricreduta, questo piegaciglia è molto solido e con un'impugnatura ergonomica e davvero comoda, inoltre all'interno della confezione c'è anche un gommino di ricambio.
Non uso il piegaciglia tutti i giorni, ma devo dire che da quando ho questo tendo ad utilizzarlo di più perchè mi piace moltol'effetto che fa.
Questo è assolutamente un prodotto che mi sento di consigliarvi!

1 commento: