sabato 1 ottobre 2011

PALETTE EYESHADOWS 88 SHIMMERING DIAMOND

Finalmente dopo più di due mesi posso recensirvi le palette che ho comprato dalla Fraulein 3°8 a fine giugno.
Oggi vi parlerò della palette di ombretti 88 SHIMMERING DIAMOND. Voglio precisare una cosa, sia questa che la prossima palette che vi recensirò sono state COMPRATE da me, seppure la Fraulein mi abbia fornito la possibilità di usufruire di uno sconto, oltre a ciò voglio garantirvi la mia totale onestà nel recensirvele così come faccio con qualsiasi altro prodotto di cui parlo su questo blog o sulla pagina fb. Lo scopo di questo blog è puramente quello di esporre la mia opinione nella speranza che possano portare una qualsiasi persona a non sprecare i propri soldi, e in tempo di crisi per me questo è fondamentale.





Dopo essere stata come spesso mi accade troppo prolissa passo alla parte divertente. Allora, questa palette è davvero bellissima da vedere e per un'appassionata di make up vedere racchiusi in una pratica palettina tutta questa gamma di colori è il meglio che le possa succedere. Però ero titubante perchè molti di questi colori non li avrei usati. Ma dato l'esiguo prezzo è un investimento che si può fare, infatti per 13,99€ avrete 88 colori che quanto meno potrete usare 36 mesi scadenza alla mano.
I colori sono pigmentati, ovviamente come in tutte le palette ci sono colori più o meno pigmentati. I più "scriventi" sono sicuramente i colori più carichi, i rosini, i beigiolini sono molto più leggeri.
Il finish di questi ombretti lo definirei leggermente shimmer, nel senso che è una brillantezza molto sobria e a mio avviso portabile anche di giorno.

Inoltre ci sono dei colori molto molto carini e particolari, ad esempio c'è un marrone-borgogna con riflessi rosa davvero molto bello. Poi c'è anche un marrone tendente al verde oliva con riflessi doratini, un arancio carico tendente al fucsia, un marrone rosa, un antracite molto bello.


La texture è leggermente farinosa, ma cmq meno rispetto alla Be your snow white che vi avevo già recensito.
Consiglio questa palette alle ragazze alle prime armi e alle ragazze che vogliono avere molti colori a loro disposizione non spendendo una fortuna ed eventualmente integrando questa palette con qualche ombretto mono qualora vi piaccia un colore non presente nella palette. Insomma ve la consiglio se volete avere una base vasta di partenza. La condizione ottimale secondo me è quella di avere una palette come questa con molti colori pazzi ed una con i colori neutri (a presto la review), così da poter realizzare qualsiasi tipo di trucco.
Ovviamente non potevo swatcharveli tutti, ne ho messo qualcuno, poi se ne volete altri chiedete e o quì o su fb metterò altre foto.
Spero la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile ma soprattutto che siate sopravvissute al lungooo post.

Nessun commento:

Posta un commento